ce lo fatta è arivato pero cazzo ho un problema non ci sono i carica batterie ho prvatoi a caricare il radiocomado con un carica di un altro modello an road che sembra che lo spinotto va ma nn carica come posso fare ? dato che i negozi sono kiusi ?
Da quello che ho capito è la batteria da 7,2 volt per rotostart, ha lo spinotto tipo tamya quindi se hai un caricabatterie con il solito spinotto va bene per forza, controlla che la batteria non sia già carica a volte le vendono cariche
grazie mille è stupendo gia lo ho carburato per bene nn lo spento un attimo è ancora acceso per uel prob credo di aver risolto ma ci sta un altro prob le istruzioni del telecomando in italiano per dio ci sta solo tedesco e inglese nn ci sto capendo un azzo
io la benza l'ho presa su unoadieci perchè i negozi erano chiusi...visto la particolarità del trasporto te la fanno arrivare con Barbolini, invece che sda
BURKE (14-08-2007 12:25 p.m.):
Bravo ma ti è arrivata col corriere o sei andato a prenderla?
Vedi,mai disperare ^_^ ^_^ ^_^
Sono andato a prenderla sotto cosiglio di mio fratello che ha a che fare con le spedizioni e corrieri, mi ha detto che nella settimana di ferragosto sono quasi tutti fermi e poi abito in un paesino e non me l'avrebbero consegnata