ciao raga, ho appena acquistato un terreno , il quale , se lavorrato, sarebbe otimo per una pista di monster truck x ilo mio savage 25!solo che nn so da cosa partire, mi mostrereste alcune mappe di piste e mi potreste spiegare come si costruisce una? come faccio a realizzarla insomma . la base cmq è off-road , con misure tipo 20x20 metri, ma anche di +.greazie mille e ciaoooo
con 20x20 qualcosina salta fuori....
allora,se il terreno è erboso e l'erba non ti piace,bisognerebbe togiere l'erba fresandolo o buttandogli dell'essicante...se lo fresi,dopo lo devi spianare per compattare la terra e successivamente vai giù di fantasia,magari delimitando le corsie con il nastro rosso e biaco (quello per i lavori in corso ) oppure con il tubo rosso che si vede nelle piste ''ufficiali'' (però è più costoso :-P ),poi puoi fare dei dossi artificiali e salti con riporti di terra,ecc....
questa è la base di partenza,da quì in poi,come ho già detto,lavori di fantasia
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Se guardi le foto della gara sociale ci sono anche io!!
Superate le qualificazioni sono finito in finale A e al sesto minuto mi si è rotto il pistone......:'(
Dave1970 (24-05-2007 08:00 a.m.):
Se guardi le foto della gara sociale ci sono anche io!!
Superate le qualificazioni sono finito in finale A e al sesto minuto mi si è rotto il pistone......:'(
mizzica che sfiga!!!!! :-o
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Dave1970 (24-05-2007 12:41 p.m.):
il pistone non è niente .....è che il pezzettino rotto si è tritato all'interno e mi ha mangiato tutto.....motore da buttare.
Capita anche ai migliori!
Sono sicuro che ti rifarai! :-)