Vecchio 22-11-05, 08:32 PM   #1
Utente Junior

diddi è un newbie...
Predefinito avviatore Sabbatini

Salve a tutti ho comprato un avviatoredella Sabbatini, non so se è un problema solo del mio ma purtroppo non ce la fa a metterlo in moto il mio monster Thunder T Mta 4 S28, sapete dirmi cosa devo fare e cosa devo comprare per metterlo in moto????
Grazie
diddi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-11-05, 11:11 AM   #2
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito Re:avviatore Sabbatini

se e' una delle prime accensioni e' normale , il motore e' molto compresso e si deve slegare , per avviarlo facilmente svita un po la candela e la riavviti poco dopo che il modello si e' acceso , potrebbe essere anche la batteria dell'avviatore scarica .
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-11-05, 03:39 PM   #3
Utente Junior

bixio77 è un newbie...

Citazione:
dd (22-11-2005 07:32 p.m.):
Salve a tutti ho comprato un avviatoredella Sabbatini, non so se è un problema solo del mio ma purtroppo non ce la fa a metterlo in moto il mio monster Thunder T Mta 4 S28, sapete dirmi cosa devo fare e cosa devo comprare per metterlo in moto????
Grazie

Ciao
anche io ho avuto lo stesso problema con il motore sh28 che ho montato su un savage
il fatto di allentare leggermente la candela è giusto ma ti consiglerei anche di prendere un pacco batterie di almeno 3 ah io ne me ne porto dietro sempre 2
dato che ho due mezzi con il rotostart
cmq alla fine l'avviatore della sabttini e terribile
anche se sembra uguale a quelllo della hpi
mi si è rotto dopo un giorno il tasto
e rimane sempre attivo, mi ha cominciato ad uscire il fumo dal motorino elettrico
invece con quello hpi mai un problema
comuque alla fine preferisco l'avviamento con la cordiciella
che ho su una eb4s2 e su una 1/10 non si è mai rotto
bixio77 non è connesso  
Vecchio 10-03-06, 11:23 AM   #4
Utente Junior

france90 è un newbie...

[quote]dd (22-11-2005 07:32 p.m.):
ciao anche io ho questo modello e il negoziante mi ha detto di non comprare l'avviatore perchè non è fatto per quel motore ed è normale che non c'e la fa infatti quello per quel motore deve ancora uscire infatti il mio lo svvio con un comune trapano elettrico in cui ho messo quell'asta che ti danno con il modello
france90 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203