Vecchio 20-10-05, 10:32 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 4
riina è un newbie...
predefinito Preso REVO

Salve ragazzi complimenti per il forum, grazie a voi oggi ho ordinato il monster in oggetto e sto cercando la miscela, quali devo prendere per il rodaggio? e dopo? possibilmente una che non mi dia problemi di carburazione...

già che devo fare un ordine che altro mi cosigliate di prendere dato che non ho niente ed è il primo mezzo radiocomandato che compro?

Grazie a tutti... a presto!!!
riina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 10:43 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Preso REVO

Ti consiglio di usare la miscela che userai in futuro per il rodaggio , io ti consiglio la Tornado al 20% di nitro o la roga gold sempre al 20% con candele 5 in questo periodo che fa abbastanza freddino..................
Prendi un po di ricambi di candele , olio per il filtro aria , olio 400 per gli ammortizzatori e se vuoi fare il perfezionista un olio 7000 (davanti)e un 1000 (dietro)per i differenziali.
Compra magari dei braccetti di ricambio anteriori , poi chi ha il revo saprà indicarti cosa si rompe più facilemnte.
Buon rodaggio mi raccomando a ruote alte per i primi tre pieni
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 03:09 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 4
riina è un newbie...
predefinito Re:Preso REVO

grazie clod...

conoscete qualche sito italiano o tedesco di accessori (che spedisca miscele e cha abbia ovviamente prezzi bassi)?
riina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 04:04 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Preso REVO

per la miscela puoi andare su paruamodel it...... tratta la roga ottima miscela....... per i ricambi nn so..... vicino a te nn hai un rivenditore traxxas? ke miscela trattano dalle tue parti?
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 04:17 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 141
silmodel è un newbie...
predefinito Re:Preso REVO

per CLOD73:
forse con questa mia domanda provochero' le risate a tutto il forum pero' perche' due gradazione diverse nei differenziali ant/post se non ho il differenziale centrale che mi ripartisce motricita' in modo diverso grazie proprio alla differente densita' dei due oli presenti?
silmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 04:57 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 4
riina è un newbie...
predefinito Re:Preso REVO

dalle mie parti c'è solo la Jet`s...

rivenditori traxxas neanche l'ombra!
riina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 07:15 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Preso REVO

Quote:
SILMODEL (20-10-2005 04:17 p.m.):
per CLOD73:
forse con questa mia domanda provochero' le risate a tutto il forum pero' perche' due gradazione diverse nei differenziali ant/post se non ho il differenziale centrale che mi ripartisce motricita' in modo diverso grazie proprio alla differente densita' dei due oli presenti?
In gran parte hai ragione infatti queste differenze si sento maggiormente con tre differenziali ma comunque un olio meno viscoso al posteriore visto che comunque la coppia è ripartita in egual misura sui due assi fa si che in curva tu abbia un posteriore meno reattivo onde evitare scodate e perdita di aderenza ....................... e al tempo stesso una maggiore motricità sull'anteriore che aiuta nella direzionalità di curva
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 07:35 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 141
silmodel è un newbie...
predefinito Re:Preso REVO

Grazie Clod73 per la spiegazione, a buon rendere!!
silmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play