Vecchio 29-09-05, 02:34 PM   #1
Utente Junior

peppaus è un newbie...
Predefinito AIUTOOOOOOOOOOOO!

ciao sono un nuovo utente del modellismo ha cominciato da poco ed ha deciso di iniviare da un radiomodello a scoppio che ho assemblato personalmente tramite dei fascicoli di una nota casa editoriale...Personalmente non so se ho fatto bene ha coltivare questo mio hobbyiniziando in questo modo.
Ha lavoro finito la macchinetta si accende i comandi tutto ok ma c'è un piccolo problemino... premetto che il modello e monomarcia e che dovrebbe andare solo in avanti...dico dovrebbe perchè in realtà la macchinetta va in retromarcia l'ho rismontata tutta ed ho ricontrollato pezzo per pezzo non trovando l'errore. ha deciso di rivolgermi a voi dopo un consiglio di un amico. dove potrebbe essere il problema?
peppaus non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-09-05, 03:34 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:AIUTOOOOOOOOOOOO!

magari hai montato male l'avviamento a strappo...... è la pure ten?
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-09-05, 10:00 AM   #3
Utente

storm è un newbie...
Predefinito Re:AIUTOOOOOOOOOOOO!

o se hai l'avviamento elettrico hai invertito la polarità della batteria, oppure hai montato i differenziali con la corona conica al contrario...
storm non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203