Vecchio 28-09-05, 11:14 AM   #1
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito NUOVO sito!!

Ciao a tutti, mi sono messo in testa di realizzare un sito dopo aver costruito la pista da monster/off e prima di farne una da trial!!!
però, fatta la home mi è venuto il classico dubbio, e se non è bella come sembra a me, visto che "ogni scarrafone è bello a mamma sua???"
allora prima di mettere foto, news e quindi complicare il tutto hoi deciso di proporvela in anteprima!!!
date un'occhiata, considerate che è il mio primo sito in html, anzi, non consideratelo, siate spietati, e ditemi la vostra opinione, ovviamente sul layout, i colori e l'estetica in generale, considerate che alla dx mancano i banner e soprattutto che il sito è ottimizzato per SVGA, ma nella stesura definitiva cambierò il layout usando il liquid layout per migliorare la visualizzazione!!!
Nessun link è attivo, per i motivi detti sopra, quindi basta solo un'occhiata!!!!!!!!!

Grazie a tutti color che avranno il tempo e la pazienza di risp!!!!

il link:
http://www.madmonster.altervista.org
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-09-05, 02:10 PM   #2
Utente

virione è un newbie...
Predefinito Re:NUOVO sito!!

Secondo me: cambia lo sfondo da fastidio far scorrere la pagina e alla gente non piace, l'utente medio o vede bene o cambia sito.
Troppo lungo lo scorrimento, crea bottoni più piccoli.
Manca tutta la parte dei meta tag per i motori di ricerca.
Mi trovi su MSN ioulisseit@yahoo.it
virione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-09-05, 03:17 PM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...

bello...... magari crea anke un forum.....
idefix non è connesso  
Vecchio 28-09-05, 08:47 PM   #4
Utente Senior

speedman è un newbie...

Grazie key e grazie viri, sxavo che qualcuno pvedesse il codice html!!
so che mancano i metatag per il posizionamento sui motori di ricerca, ma d'altra parte non mi interessa per il momento che sia visibile, in quanto è ridicolo vist che c'è solo l'home!!!
cmq per lo sfondo hai ragione, ma a quali bottoni ti riferisci,? l'unico è quello webmaster, che verrà eliminato ed inserito nel footer del layout!!!
stavolta però lo farò liquido, tramite i css2!!!
in questo modo dovrebbe venire un po' meglio e risolverei anche il problema dello spazio nella finestra, facendo due colonne fisse ed una liquida!!!!!
speedman non è connesso  
Vecchio 28-09-05, 09:02 PM   #5
Utente

virione è un newbie...

I bottoni per i video etc.
I meta tag ti conviene metterli subito perchè l'indicizzazione è piuttosto lenta diciamo almeno un mese per i grossi motori di ricerca. POi vedi come sei posizionato e aggiusti il codice quindi per essere discretamente visibile passa almeno 1 anno.
virione non è connesso  
Vecchio 28-09-05, 09:05 PM   #6
Utente Senior

speedman è un newbie...

Key grazie per l'idea del forum, lo farò sicuramente, anche se sicuramente mi appoggio a qualche forum free!!!!
speedman non è connesso  
Vecchio 28-09-05, 10:05 PM   #7
Utente

virione è un newbie...

Mi sembra che altervista supporti il bbforum gratuito e facile da installare.
virione non è connesso  
Vecchio 29-09-05, 08:42 AM   #8
Utente Senior

speedman è un newbie...

Grazie per la dritta, si vede che è il mio primo, non sapevo ci volesse tutto qs tempo!!!
Ora aggiusto il tutto!!!
speedman non è connesso  
Vecchio 29-09-05, 02:55 PM   #9
Utente Junior

biwiuwi è un newbie...

Ciao
Bello però non c'è nulla che non si possa già trovare su altri
link o forum che dir si voglia sito
Dal mio umile punto di vista dovresti stupire tutti inserire cose che altri non hanno ,cosa non saprei .
Forse qualcosa di autocostruito o come risolvere in un batterdocchio la rottura di una sospensione o altro bho...
Però sei stato bravo e complimenti per il tuo lavoro
Ciao Roby.
biwiuwi non è connesso  
Vecchio 30-09-05, 01:56 PM   #10
Utente Senior

speedman è un newbie...

Grazie roby
questo è quello che voglio!!!! Belle idee, da utenti attenti e scrupolosi!!!!
Adesso mi scervello un po' e poi vedrò di mettere a punto qualcosa!!!!
speedman non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203