Vecchio 26-09-05, 09:27 PM   #1
Utente

max86 è un newbie...
Predefinito Pulizia modello

Ciao,
ho visto che all' Euronics mercoledì 5 ottobre c'è un pulitore a vapore dell' Ariete a 70€.
Mi sono chiesto........
Va bene per pulire il mio monster (le plastiche, gli ammo, il telaio...) anzichè il compressore che più di tanto non pulisce??????
Grazie
max86 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 27-09-05, 09:21 AM   #2
Utente

virione è un newbie...
Predefinito Re:Pulizia modello

Secondo me no, troppo agressivo e poi vapore=acqua !!!
Per me il compressore va più che bene unito al WD40
virione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-09-05, 09:46 AM   #3
Utente Senior

speedman è un newbie...

Per pulire bene il monster non usare la vaporella (che va bene per i vetri di casa!!) perchè rischi di avere problemi di ossidazione dei metallim e soprattutto dei cuscinetti!!!!
Se vuoi davvero pulire bene il monster, smontalo, separa le plastiche dalle parti in metallo e lava le plastiche con acqua e fulcron, asciugale col compressore e poi spruzzaci sopra il lucidacruscotto!!!!
Il risultato è garantito!!!
le parti in metallo vanno immerse nel percloro e sciacquate!!!
sempre nel percloro separatamente i cuscinetti privati delle coperture in gomma!!si sciacquano energicamente e poi si mettono a mollo (mi raccomando che devono rimanere coperti dall'olio) in una mix di olii fatta in pratica al 40%WD, 30 olio per armi o macchine da cucire, 30 sbloccante agip e si lasciano lì almeno 24h!!!
poi si rimonta il tutto e come per magia il monster diventa scorrevolissimo!!!
tuttavia ammetto che il processo è lungo e tedioso, ma credetemi ne vale la pena!!!!In ogni caso non va fatto sempre, ma solo quando la sporcizia è eccessiva!!!!
speedman non è connesso  
Vecchio 27-09-05, 12:46 PM   #4
Utente

max86 è un newbie...

Grazie.
Allora niente vaporella!!
Mi dovrò munire di tanta pazienza....
Ciao
max86 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203