Citazione:
Fabrizio70 (28-09-2005 09:40 a.m.):
Sava che ???
ma non scherziamo affatto....
provate a fare con il Savage, le cose che si fanno con l'Mta4 e poi ne riparliamo.....senza bisogno di tirare in ballo ammortizzatori, telai e cavolate varie......
Ma non mi fate ridere...per piacere...
Basta metterle vicine una con l'altra e guardarle bene per capire la differenza tra le due macchine....
MTA4 per sempre.....
|
sig Sabattini Buongiorno!!!! ^_^
Scherzi a parte, non ti sembra di esagerare un po'???
Cerchiamo di essere obbiettivi, di aiutare l'nsimo utente che ha fatto una domanda e lasciamo da parte le nostre PERSONALI preferenze!!!! L'MTA non è eccezionale, anzi è nella norma e visto il prezzo è ok per chi vuol spendere qualcosa in meno e divertirsi!
Se non sei d'accordo mi spiace, ma io ho corso con madforce,mta,tmaxx,savage,lst e ribadisco ciò che ho detto prima, nonostante ogni modello avesse i propri pregi...
p.s. Ho un sito in fase di realizzazione, e per il momento ho messo in rete solo la home, visto che è una prova!!!!!
Mi dite cosa ne pensate (a livello di colori, layout e quindi estetica in generale??)???
considerate che ancora mancano i banner alla dx ed è ottimizzarto per SVGA (ma appena posso passo ai liquid layout per migliorare la resa!!!)!!!
Aspetto i commenti qui e nell'altro post!!!
Grazie Clod, j3, fab, lov!!!!