Vecchio 21-09-05, 05:20 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:Sono Nuovo...

stai tranquillo Rcmart è molto serio.........................
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-09-05, 05:29 PM   #17
Utente

cello75 è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a cello75

ma guardavo la mia posta mi è arrivata una mail con scritto:

PLEASE PROVIDE AND SEND ANY OF YOUR IDENTITY DOCUMENTS SUCH AS BANK STATEMENT, DRIVER LICENSE, PASSPORT IN ORDER TO SPEED UP YOUR ORDER VALIDATING PROCESS AND CATCH UP THE EARLIEST SHIPPING SCHEDULE.

se non lo faccio la roba arriva lo stessa ma da come ho capito ci mette di più vero??

grazieeeee ciao
cello75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-09-05, 05:34 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

se hai pagato con carta di credito fai una fax con il tuo passaporto (o carta di identità) e la carta di credito e la e i dati della banca su cui è appoggiata ............ è un modo per velocizzare i conrolli che altrimenti dovrebbero fare .......... poi mandagli una mal dove indichi di aver spedito il fax .
cbagl non è connesso  
Vecchio 21-09-05, 05:57 PM   #19
Utente

cello75 è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a cello75

si ho pagato con la carta e ho invaito come hai detto te, fax e mail.
Ho speso circa 100 euro sai quante tasse dovrò pagarci sopra? le pago direttamente al corriere?
quanto tempo ci mette ad arrivarmi il pacco?
ho fatto la spedizione veloce.
grazie tanto delle tue risposte...ciaoooo
cello75 non è connesso  
Vecchio 21-09-05, 10:26 PM   #20
Utente Junior

blizzard è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a blizzard

trovo davvero un discorso relativo che il GT o l'mta4 siano concettualmente superiori al savage. La stessa traxxas ha abbandonato quel tipo di geometrie. Tutti i truck recentementi usciti hanno soluzioni diverse. Se fosse la migliore perche' non continuare ad utilizzarla?

L'unico pregio che ci vedo e' che costa davvero poco

(ovviamente i miei sono pareri personali)
blizzard non è connesso  
Vecchio 22-09-05, 08:53 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

premetto senza offese e polemice discussione costruttiva:
secondo me il telaio dell'Mta4 si differenzia parecchio rispetto a quelo del Traxxass , il primo è uno inscatolato in estruso (quindi non saldato chiso su 4 lati ) con gli attacchi per i bracci sospensioni inferiori in tal modo si ha una maggiore rigidezza alla torsione che alla flessione facendo in modo che le asperità del terreno vengano trasferite ed assorbite dagli ammortizzatore e solo trasmesse dal telaio , il secondo altro non è che un piattello metallico con due balestre sottostanti (oltrettutto di plastica) a cui vengono attaccati gli delle ruote , così facendo il tealio tende a torcere e a flettere .
Tu mi dici che un concetto quello del telaio dell'Mta4 vecchio ........... guarda di vecchio non ha nulla , è il primo montato su un monster e soprattutto la nuova TT da off S4 monta lo stesso conceto di telaio e anche la mugen sta sviluppando (penso per la prossima mbx6) lo stesso telaio , se consideriamo poi tante altre cosine come la facilità di lavoro sull'MTA4 (il Savage per smontare i servi devi tirar giù mezza macchina ) la dotazione di serie ecc. io trovo l'Mta4 un mezzo alla pari se non superiore al Savge .......................
considerazioni personali allego i due esplosi per capire
cbagl non è connesso  
Vecchio 22-09-05, 08:53 AM   #22
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

Traxass
Per quanto rigurda il Savage , come da me più volte detto è un ottimo mezzo ma con dei limiti , il primo è che per metterci le mani spesso bisogna smontare molti pezzi, il telaio non è così robusto come sembra tende negli urti frontali /latreali a piegarsi (e ti posso far parlare con unmio amico che l'ha adrizzato un paio divolte)..................poi che fino all'uscita del 25RTR fosse il miglior rapporto qualità prezzo non lo discuto , ora il 4.6 mi sembra fuori mercato da quando è arrivato l'MTa4 con il nuovo motore.
cbagl non è connesso  
Vecchio 22-09-05, 08:58 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

Savage
cbagl non è connesso  
Vecchio 02-10-05, 06:42 PM   #24
Utente Junior

chino72 è un newbie...

Citazione:
Clod73 (21-09-2005 03:38 p.m.):
Guarda ti sta solo ad indicare che se hai un account gratuito per loro la procedura di iscrizione è più lenta ........ ricordati che la data di nascita va messa all'americana quindi prima il mese poi il giorno........................COMPRA COMPRA!!!!!!!!!!!!!!!!
Se lo ordino senza spedizione con ups in quanto tempo mi arriva???
Quanto risparmierei???
Grazie ancora clod
chino72 non è connesso  
Vecchio 02-10-05, 07:15 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

In linea di massima circa una 40€ ......... ma l'attesa può arrivare anche a 4 settimane..................... stai sicuro che arriva ma rischi di aspettare.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203