Re:Sono Nuovo...
premetto senza offese e polemice discussione costruttiva:
secondo me il telaio dell'Mta4 si differenzia parecchio rispetto a quelo del Traxxass , il primo è uno inscatolato in estruso (quindi non saldato chiso su 4 lati ) con gli attacchi per i bracci sospensioni inferiori in tal modo si ha una maggiore rigidezza alla torsione che alla flessione facendo in modo che le asperità del terreno vengano trasferite ed assorbite dagli ammortizzatore e solo trasmesse dal telaio , il secondo altro non è che un piattello metallico con due balestre sottostanti (oltrettutto di plastica) a cui vengono attaccati gli delle ruote , così facendo il tealio tende a torcere e a flettere .
Tu mi dici che un concetto quello del telaio dell'Mta4 vecchio ........... guarda di vecchio non ha nulla , è il primo montato su un monster e soprattutto la nuova TT da off S4 monta lo stesso conceto di telaio e anche la mugen sta sviluppando (penso per la prossima mbx6) lo stesso telaio , se consideriamo poi tante altre cosine come la facilità di lavoro sull'MTA4 (il Savage per smontare i servi devi tirar giù mezza macchina ) la dotazione di serie ecc. io trovo l'Mta4 un mezzo alla pari se non superiore al Savge .......................
considerazioni personali allego i due esplosi per capire
|