Vecchio 12-09-05, 09:33 PM   #1
Utente

manoel è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a manoel
Predefinito Ho comprato un Savage!

Ragazzi oggi mi sono regalato finalmente un Savage 25... Già che c'ero, ho anche preso il kit per il doppio freno e la retromarcia.

Domani proverò a farci il rodaggio!

Avete qualche consiglio da darmi su questo mostriciattolo?

Manoel
manoel non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 13-09-05, 02:04 PM   #2
Utente Senior

break1 è un newbie...
Predefinito Re:Ho comprato un Savage!

Ciao Complimenti per l'acquisto!!!!! Sicuramente il rpimo consilio che ti do soprattutto se hai in mente di fare trial è di cambiare servo dello sterzo con uno di almeno 9 kg di forza a 4,8 volt e prendere il modulo retromarcia; una curiosità: perchè hai preso il kit del doppio freno a disco senza ancora provare come va lo standard? Secondo me è una spesa inutile, io ho messo nel servo gas/freno il servo che originariamente era nello sterzo (se non erro da circa 7/8 kg di forza) e se non sto attento a quando freno di cappotta verso avanti!!!!!!! Ciao

Salvo
break1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-09-05, 02:37 PM   #3
Utente

manoel è un newbie...

Da più fonti ho sentito invece che frena poco e quindi ho provveduto a prenderlo...

Stamattina ho fatto il primo serbatoio a ruote alzate e devo dire che il motore si è comportato in maniera piuttosto regolare... Non vedo l'ora di proseguire con il rodaggio!

Ho anche visto il DVD in allegato che è veramente ben fatto, non fosse per la lingua inglese!! Ma perchè nessuna casa "nostrana" fa una cosa del genere? Non ci va molto e sarebbe una manna dal cielo!
manoel non è connesso  
Vecchio 13-09-05, 03:37 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

bel monster!!! ma nn lascierai mica la 7.5 per quello , vero?? spero prorpio ke tieni entrambi!! in questi giorni penso di fare un giro in pista..... magari ci possimo beccare!!!!

ciauz
idefix non è connesso  
Vecchio 14-09-05, 02:48 AM   #5
Utente

manoel è un newbie...

No no, la tengo eccome la 7.5 non ti preoccupare!
manoel non è connesso  
Vecchio 14-09-05, 05:37 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

eheheh l'hai finito di rodare l'RB? io ho finito la mix al 20 e ho preso da fulvio quella al 25 ma nn va...... ora penso ke riprendero la 20.......
idefix non è connesso  
Vecchio 15-09-05, 01:23 AM   #7
Utente

manoel è un newbie...

Non ancora, devo sistemare un paio di cosucce prima dopodichè farò il rodaggio anche a lei
manoel non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:51 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203