Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/56373-ho-bisogno-di-voi-il-mio-primo-monster-truck.html)

pisa1877 08-09-05 12:37 AM

ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Ciao a tutti, premetto che prima di scomodarvi, ho cercato in lungo ed in largo sul web ed in vari forum. Adesso ne so più di prima, ma sono soprattutto molto più confuso!!!
Sono totalmente inesperto di automodelli a scoppio, e volevo entrare nel mondo delle radio comandate, e tra tutti i modelli che ho visto sono indeciso tra questi ultimi. Capisco che è una scelta difficile e ke ognuno ha i propri gusti, ma una valutazione tecnica dev'essere obiettiva, giusto? Allora, dopo tanto arriviamo al sodo: ho diviso i modelli in scala di preferenza (al primo posto la più gettonata e poi a scendere):

1) MTA4 (a € 450 su ebay dalla Germania) da tutti consigliatissimo
2)Savage SS 46 oppure 25 lim. edition (x alcuni il migliore di tutti)
3)Losi LST (ottime critiche)
4)Revo (ho letto che è un po' fragile!!!)
Vorrei fare trial su terreni sconnessi, salti e non mi interessano gare di velocità.

Anche altri modelli mi hanno incuriosito, ma leggendo nei forum critiche negative, gli ho scartati. Voi che ne pensate:
EK4 (sempre molto poco menzionato)
Cen Genesis (non adatto ad un principiante e troppo peso)
Titan Twin Ofna (difficile da settare x via dei 2 motori)

Siamo arrivati alla conclusione...
Vi ringrazio tanto e vi ricordo ke siete mitici!!!

cbagl 08-09-05 07:06 AM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Ben venuto nel girone Dantesco chiamto modellismo..........