Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/56373-ho-bisogno-di-voi-il-mio-primo-monster-truck.html)

seven777 09-09-05 10:26 AM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Vi ringrazio...
sono sempre più convinto del fatto che il Savage è un ottima macchina. Veramente grazie..

blizzard 09-09-05 01:43 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Quote:

Clod73 (09-09-2005 09:43 a.m.):
Quote:

]3lizzard (09-09-2005 12:43 a.m.):
io ti parlo solo del kit (413.99 $), senza radio ed accessori. In Italia pagheresti solo il kit anche 700€, se aggiungi il resto, (con i prezzi italiani) puoi arrivare anche a 900€. comunque risparmieresti anche con tutta la dogana (che se si e' fortunati si puo' anche evitare)

Oltre al kit ti servono radio e ricevente (di base 2 canali), due servi, l'accendicandela e la benzina .

Per montarlo servono attrezzi (ovviamente), colla (per le le ruote), frenafiletti (per le viti), grassi vari e vernice per la carrozzeria.

Altre cose come retro (serve radio e ricevente a 3 canali piu' un altro servo), cambio a tre marce, rotostart etc etc sono migliorie utili ma non indispensabili al funzionamento del mezzo.
Poche idee e confuse...........
Scusa ma a chi stai rispondendo? no, perche' io:
1) consigliavo appunto il 4.6 (la vedi la mia firma?)
2) non si e' mai detto che 700€ (900 con le spese) sono esagerati. semplicemente c'e' stato un equivoco perche'seven parlava del savage completo con tutti gli accessori e io del semplice kit. Noterai che 900€ per un kit ss4.6 (senza accessori!!! ripeto) sarebbe stato davvero esagerato :)

seven777 09-09-05 02:50 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Clod73 avrà letto male, sono io che ho messo confusione...

il tirchietto sono io :)


Grazie ragazzi

cbagl 09-09-05 03:53 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
nessun problema , io ho frainteso facendo cunfusione tra kit enon kit , dollari e euro................. comunque spero di essere stato di aiuto a seven ..........................

seven777 09-09-05 03:57 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
moltissimo .... grazie.. seguirò se riesco ad aggiudicarmelo, il tuo vecchio consiglio di acquistare quel fantastico Savage completo di tutto... altrimenti prendo in mano la lista della spesa che sta mattina mi hai dato ed acquisto da towerhobbies.

Grazie a tutti

seven777 09-09-05 11:17 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Clod73... domandina.. nell' elenco delle parti da comprare mi hai segnato 2 servo, ma non ne serve un terzo anche per la retro ?

Grazieee

cbagl 10-09-05 12:26 AM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
si ma è incluso nella radio

pisa1877 10-09-05 04:11 AM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Ciao, almeno ho capito che monster comprare: il Savage 4.6. Adesso sorge il problema di dove comprarlo: io in rete l'ho trovato a prezzi bassissimi (cioè solo kit € 150!!!! e completo o quasi a € 240), possibile? Se lo compro all'estero, le trovo poi le istruzioni in italiano?
Grazie a tutti quelli che partecipano a questo topic

cbagl 10-09-05 06:52 AM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
no perchè non esistono , solo inglese o jap.

gasparre 10-09-05 08:04 AM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
ciao pisa 1877 mi dici per favore il sito dove hai trovato il savage a cosi' poco?

blizzard 10-09-05 11:05 AM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
secondo me il preventivo che ha fatto clod73 e' abbastanza buono. Su ebay si trovano a prezzi molto vantaggiosi i kit ss46. altrimentiprova su http://www.hpi-shop.com/ e' un sito tedesco, i prezzi non sono bassissimi (ma cmq molto piu' bassi di quelli italiani e di sicuro ono paghi la dogana.

seven777 10-09-05 12:44 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Quote:

pisa1877 (10-09-2005 04:11 a.m.):
Ciao, almeno ho capito che monster comprare: il Savage 4.6. Adesso sorge il problema di dove comprarlo: io in rete l'ho trovato a prezzi bassissimi (cioè solo kit € 150!!!! e completo o quasi a € 240), possibile? Se lo compro all'estero, le trovo poi le istruzioni in italiano?
Grazie a tutti quelli che partecipano a questo topic
A 150 € sarà difficile che riesci portarlo a casa, anche perchè ci sono anch'io a fargli il tiro :) almeno che tu non ti riferisca ad un altro sito. Sempre dove presuppongo che hai visto il Savage a 150 € ce ne uno a 850 $, ma facendo i conti in Italia lo si porta a 960 € ... na bella mazzata ma li vale tutti.

Cmq tieni in considerazione il sito segnalato da ]3lizzard
validissimo da quanto dicono in giro.
Ciao a tutti e ancora grazieee

pisa1877 10-09-05 09:00 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Ragazzi, finalmente l'ho comprato!!! Su ebay€!!! Ma secondo me ho preso il pacco, anche perché è tutto scritto in tedesco!!! X favore, aiutatemi a capire ciò che manca e consigliatemi su cosa acquistare e cosa cambiare!!! Mai come ora ho bisogno di Voi! Nessun consiglio, anche il + banale, sarà sprecato ma anzi sarà sempre molto apprezzato!!!

Ecco quello che c'è scritto:

HPI Savage SS 4.6 ist wie folgt Ausgestattet: 3 Backen Rennkupplung, High Performance Luftfilter, 4 Spider Differentiale vorne und hinten, HPI Tuning Doppelbremsscheiben, Heavy Duty Dogbones, einstellbare obere Querlenker, Cam Type Servo Saver, Heavy Duty Cup und Diff Joint, HPI Alu Resoschalldämpfer, 2 Gang Getriebe, 47er Hauptzahnrad mit 17er Kupplungsglocke, 8 Stück Öldruckdämpfer. Das Modell wird ohne Motor Reifen und Felgen geliefert. NEU OVP

Voi che ne pensate? Secondo la Vs esperienza, quanto può valere quello che ho comprato???

cbagl 10-09-05 09:19 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
fondamentalente è la descrizione della macchina di serie, il tedesco lo macino poco , non so cosa sia il" 3 backen rnnnkupplung" se è il cambio a tre marce non è male ............. mandaci il link per capire meglio

pisa1877 10-09-05 09:39 PM

Re:ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!!
 
Clod, ti ringrazio infinitamente x la celere risposta, non vedo l'ora di ricevere l'oggetto... Nel link non c'è altro, in più c'è la solita foto del savage... Quindi se è corretta la tua "interpretazione", devo ancora acquistare il materiale nella lista da te elencata precedentemente? Si trova anche in Italia o devo cominciare a cercarla da subito su internet? Grazie ancora x i preziosi consigli...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM.