Ciao Ragazzi!!!
Stiamo ultimando una pista per monster nel sud della sicilia occidentale, e si pensa già ad un megaraduno con tanto di gara per tutti i possessori di monster e stadium!!!!
CHE NE DITE??
FAtevi sentire mi raccomenbdo se vi piace l'idea!!!
ci tengo a sottolineare che la pista è privata, cioè sta per essere ultimata con gli sforzi fisici ed economici di tre modellisti, e non è a scopo di lucro (come la maggior parte delle cose in ambito modellistico), quindi sarà gradita la presenza di quanti vorranno partecipare per passare una giornata respirando la vera aria del modellismo (mista ad un po' di terra e mix!!!)!!!!!!!!!!!
grazie a tutti.
dovrei mettere qualcosa in rete, tipo video e foto, appena ho tempo lo faccio!!!
scrivetemi se volete info e mi raccomando più siamo più ci divertiamo!!!!!!!!!!
gran bell'idea speedman! purtroppo se ho capito bene, sono abbastanza distante dal luogo, cmq è un'idea meravigliosa e che condivido appieno. Spero di poter realizzare qualcosa come la vostra, magari per le "on road", assolutamente gratuito, e far fare in c..o a chi vuol quella barca di soldi per giare un paio d'ore solo la domenica.Ciao!
La pista si trova in provincia di ragusa.
Solo ieri abbiamo completato la coistruzione dellla torretta (10 posti comodi), e a parte qualche lavoro di contorno che ancora rimane da fare sono contento del ns lavoro!!!
GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE PAROLE!!
RIKS ha centrato in pieno il problema, non si possono pagare centinaia di euro per un po' di divertimento!!!!
MADFORCE se riesci avenire sei grande!!! conosci qualkcun altro che è interessato??!
le foto le ho nel telefonino, te le mando alla tua mail??
A propos riks, ma se sei in sicilia non puoi non venire almeno al raduno che abbiamo in mente per inaugurare la pista!!!! nopn so quando saremo in grado di organizzarlo per bene, perchè vorremmo fare una cosa in grande, ma al momento siamo un po' bruciati (solo la ruspoa si è presa 500€!!!!!)!!! quindi non hai scuse, se non c'è il traghetto di mezzo devi (o dovete se siete un gruppo) onorarci della tua/vs presenza!!!
Domani vado al comune per sbrigare le ultime carte e poi.... tutti in pista (tranne io che ho scoronato :'( !!!!)
Ciao speedman e tutti i monsteristi siciliani! allora io sono di Riposto (CT) già siamo un bel gruppetto praticamente tutti con savage 25, un kyosho madarmour e qualche mta, a proposito speed ti rispondo qui nel post precedente, le corone le rompe anche un mio amico io è la terza che cambio e giro con la miscela al 10 %, ho controllato meglio l'accoppiamento campana corona e sistemato quel gioco eccessivo che aveva la campana nell'albero motore vediamo se risolvo qualcosa; io problema di trascinatori non ne ho avuti mai perchè ho l'ultima versione del savage 25 rtr quello 2005 con le modifiche ai planetari dei differenziali, al salvaservo, agli uniball e ai trascinatori, modifiche che hpi ha apportato di recente, mai avuto problemi di trascinatori e cerchi, anzi aggiungo che per me le gomme e i cerchi del savage sono le migliori gomme stock che abbia mai visto nei monster comprati nuovi da scatola!!!!! Tornando alle esibizioni, già noi abbiamo fatto poco tempo fa una esibizione, ora ci stiamo organizzando per fare una cosa seria, comunque di trial non velocità, stiamo valutando se farla come gara a penalità o semplice manifestazione libera, naturalmente su ostacoli artificiali!!!!! Si farà ad ottobre appena avremo tutte le autorizzazioni comunali varie; per quanto riguarda la tua manifestazione posso parlarne ai miei amici ma anche loro battono più per il trial, comunque ti faccio sapere intanto ti lascio il mio numero di cell e mail. ciao
Dimenticavo cè un bel club di monstertruck a Trapani tempo fa mi sono sentito con uno dei soci un certo Pietro sciacca che si è completamente perso!!!!! Gli avevo pure mandato una mail per venire alla manifestazione che abbiamo fatto con i miei amici ma non si è fatto sentire, so che hanno una pista riservata ai monstertruck e se non sbaglio anche una da trial. Ciao
ciao break, magari possiamo fare un gemellaggio, fammi saxe sulle vs iniziative ed io ti tengo informato su ciò che combiniamo noi!!!
Per il savage, io ho già ridotto il gioco della campana, anche perchè ho notato che cominciava a sfrizionare, ma non ho risolto un granchè!!!
vedremo, come si comporta... per ora devo ammettere che il Losi va meglio, in velocità ed in trial!!!
Una curiosità, il pignone 18 che danno di scatolo l'hai provato??
come ti sembra quel filtro aria??
Io l'ho sostituito con il classico da monster a due stadi col gomito!!!
p.s. noi finora giriamo con SAVAGE;molti MTA4e d un solo LST (il mio!!!), ah, anche con un madforce!!!
Ciao, be non ho mai provato altri filtri nel mio savage, anche questo è a doppia spugna ma è più di derivazione onroad che i classici da off effettivamente, comunque mai avuto problemi; io con il savage mi sono trovato bene in tutto, stabile, veloce e soprattutto un gran arrampicatore come pochi, soprattutto se guidato con criterio, ora come ora non lo cambio con nessuno, prima ho avuto il t-maxx che ho venduto quasi subito, avevo problemi con il motore che scaldava parecchio, ma per il resto era un altro gran bel monster!!!!!! Un monster che sto apprezzando è il madforce, anche perchè spno un patito dei fuoristrada a ponti che nel trial sono unici, ho anche due monster elettrici, un clodbuster ed un juggernaut entrambi a ponti!!!!! Come campana ho utilizzato finora quella che esce montata nel savage 25 rtr, l'altra mai messa; invece una prova che farò prossimamente è quella di sostituire la corona da 49 con la 52 che già ho, ma ho l'impressione che nel trial diventi troppo scorbutico perchè ho già visto il savage di un amico con la 52!!!!! Appena organizziamo la manifestazione ti faccio sapere, vorrei organizzarla come club, e sto cercando il nome da dare al club, mi piacerebbe molto M.C.I. monstertruck club ionico, di cui io ed il mio amico negoziante saremo fondatori!!!!! Ti anticipo che se ne vedranno delle belle con gli ostacoli che ho in mente!!!!!! Sicuramente faremo una gara a penalità. Ciao