Vecchio 19-08-05, 12:45 PM   #1
Utente Senior

break1 è un newbie...
Predefinito Problema corone savage

Ciao ragazzi ho un problema con le corone del savage, ho notato che quando giro per molto tempo di seguito con il savage o faccio trial si rovinano le corone, mi spiego non saltano i denti ma si consumano prestissimo e diventano piatti, ieri il colmo dei colmi poco più di mezzo serbatoio (in trial buona parte) e la carone se ne andato in un altro mondo, ma come cavolo è possibile? premetto che non sono un neofita del settore, che curo maniacalmente la pulizia del modello, i controlli ecc, l'accoppiamento tra corona e campana era perfetto, scorrevole ecc, io l'unico dubbio che ho è che in trial ila corona non prende aria e riscalda tantissimo, essendo in plastica con le sollecitazioni dei passagi trial si rovina presto, ma capita anche a voi? devo optare per una corona in alluminio (ma vorrei evitare)?
break1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-08-05, 04:15 PM   #2
Utente Junior

blizzard è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a blizzard
Predefinito Re:Problema corone savage

da come descrivi il problema sembra proprio l'accoppiamento errato. Sicuro che nonostante scorra bene non sia un po' stretto?
Comunque si sa che le corone del savage sono di burro
blizzard non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-08-05, 05:17 PM   #3
Utente

luca610 è un newbie...
Predefinito Re:Problema corone savage

Premesso che il trial è la specialità che mette più a dura prova la meccanica del modello io opterei per i seguenti problemi e relative soluzioni, più che per l'accoppiamento errato: