Vecchio 30-07-05, 08:07 PM   #1
Utente Junior

alle è un newbie...
Predefinito PROBLEMA DIFERENZIALI SAVAGE 25

CIAO A TUTTI VI PONGO IL MIO PROBLEMA .
ROMPO IL DIFFERENZIALE POSTERIORE DEL SAVAGE 25 ,ANCHE CON IL KIT 4 SATELLITI COSA PUò ESSERE? IL KIT 4 SATELLITI L'HO MONTATO SOLO NE L POSTERIORE, LA CASSA DIFERENZIALE è DI PLASTICA QUELLA ORIGINALE COSA CAVOLO PUò AVERE? HO NOTATO CHE SI ROMPE DOPO TANTO CHE GIRO CIRCA 2 SERBATOI SENZA QUASI MAI FERMARSI , FACENDO SALTI GROSSI E TIRATE OGNITANTO , CIAO DATEMI QUALCHE CONSIGLIO.
alle non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-07-05, 10:30 PM   #2
Utente

wolfy è un newbie...
Predefinito Re:PROBLEMA DIFERENZIALI SAVAGE 25

se per rompere intendi che sgrani i satelliti interni devi solo mettere i rasamenti per farli lavorare bene. anche io ho avuto quel problema dopo aver montato le bigjoe e un appesantendolo con un po di alluminio. io addirittura ho dovuto mettere mi pare 4 o 5 rasamenti per satellite.
wolfy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-07-05, 08:29 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:PROBLEMA DIFERENZIALI SAVAGE 25

Già le nuove casse diff. del 4.6 sono migliorate come materiali , il problema è che quelle del 25 dopo un po danno gioco ai satelliti che si sgranano o si rompono gli incavi della T delle casse , un consiglio prova ad ordinare le casse del 4.6 o ancor meglio comprale in alluminio.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203