Vecchio 19-07-05, 06:45 PM   #1
Utente

tstdesign è un newbie...
Predefinito qualè il migliore?

Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione del forum. Volevo sapere qualè secondo voi il migliore monster a scoppio. Ho guardato un po in giro, e quelli che più mi attirano sono il Traxxas Revo e Thunder Tiger MT4. Qualche opinione? (non solo su questi due modelli
tstdesign non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-07-05, 08:02 PM   #2
Utente

manoel è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a manoel
Predefinito Re:qualè il migliore?

Se ti interessa un MTA e sei di Torino te ne posso vendere uno usato...
manoel non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-07-05, 10:10 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Ardua decisione ............... sono due monster con caratteristiche diverse :
REVO: Più piccolo e più agile , sicuramnte più fragile , motore potente ma piccolo e scalda troppo, ottimo su pista meno sul trial , tecnologicamnte molto avanzata (forse troppo) possibilità di upgrade infinita , prezzo sostenuto a meno che non ti appoggi a siti americani , ricambi di facile reperibilità .
MTA4: più grosso e potente anche con il motore di serie , robustissimo, più adatto al trial che alla pista anche se a suo favore ha una ciclistica molto più tradizionale ma con possibilità di mille regolazioni (tipo off buggy) upgrade da sbizzarrirsi , ricamb sempre disponibili, stesso discorso per il costo.
Sta a te scegliere se vuoi più un mezzo da usare per salti e trial , giri su campi aperti = MTA4 , se vuoi qualcosa di più performante in pista ottimo su cmpi aperti ma poco nel tial =REVO.
Questa è la mia opinione
cbagl non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 01:12 PM   #4
Utente

tstdesign è un newbie...

Il mio interesse per i monster nasce dal fatto che li trovo molto divertenti... salti e cose del genere. Quindi da quello che dici tu il migliore per me sarebbe un MT4
tstdesign non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 01:24 PM   #5
Utente

virione è un newbie...

Ciao,
io ho un REVO e se ti piacciono i salti ti consiglio MTA anche se il REVO mi regala molte soddisfazioni.
virione non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 01:25 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

di dove sei?
idefix non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 01:25 PM   #7
Utente

virione è un newbie...

Ah si dimenticavo su Ebay per il REVO trovi tutto ma proprio tutto compreso il motore a 70€+s.s nuovo !
virione non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 01:35 PM   #8
Utente

tstdesign è un newbie...

Io sono vicentino...
Cmq la ima richiesta era molto informativa, visto che al momento non avrei cmq i soldi per prenderlo. Ma nel frattempo ho preferito chiarirmi le idee.
tstdesign non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 04:45 PM   #9
Utente Junior

blizzard è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a blizzard

io direi savage (assolutamente) o revo se ti interessa la facilita' di ricambi (i monster si rompono, eh! ) o il numero di upgrade disponibili.
Un altro ottimo mezzo che da quello che leggo da molte soddisfazioni e' il team losi lst. Se vuoi esagerare c'e' anche il Cen genesis. Questi sono secondo me i migliori monster che ci sono.

In generale ti potrei dire il revo se non sei troppo intenzionato a mattrattarlo con solti o a fare trial.
blizzard non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 05:11 PM   #10
Utente

tstdesign è un newbie...

A dire il vero i salti sono quello che mi attira di più dei monster...il revo mi piace molto ma mi sembra più fragile degli altri monster. L'MTA4 invece mi da la sensazione di essere + duraturo.
tstdesign non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 05:44 PM   #11
Utente

fabrizio70 è un newbie...

altrochè se lo è...io ce l'ho e chi come me lo possiede, può solo che confermarti le doti meravigliose che ha....

salti, salti, risalti, ti cappotti..ti schianti, infroci, ti giri e rigiri...ma lui è sempre li a dare il meglio di se......
fabrizio70 non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 06:05 PM   #12
Utente

tstdesign è un newbie...

Allora punterò sull' MTA4....altra info, esistono carrozzerie in lexan per questo modello????
tstdesign non è connesso  
Vecchio 20-07-05, 11:02 PM   #13
Utente Junior

blizzard è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a blizzard

allora se vuoi saltare io invece ti dico solo un nome SAVAGE SS4.6. Stai sicuro che non te ne pentiresti
blizzard non è connesso  
Vecchio 21-07-05, 01:20 AM   #14
Utente

tstdesign è un newbie...

Si anche il savage mi attizzava parecchio. Non so proprio cosa potrei prendere... anche perchè non sono pochi i soldi da spenderci.
tstdesign non è connesso  
Vecchio 21-07-05, 09:21 AM   #15
Utente

fabrizio70 è un newbie...

Guarda, carrozzerie il lexan per l'Mta ne esistono ma non molte, a differenza di altri truck che hanno sul mercato moltissime carrozzerie. Questo purtroppo perchè l'Mta a differenza di tutte le altre, ( Savage, Tmaxx e via discorrendo ) è un po più grande, praticamente una 1:7 e perciò la produzione attuale di scocche non calza a perfezione su questo mostro...
Cmq ce ne sono diverse...devi solo scegliere.

Salti ??? vai sull'Mta4 e già stock puoi divertirti a saltare in sicurezza fino a 5 metri, proprio come dichiarato dalla casa costruttrice....se poi vuoi esagerare, allora prendi le molle extra firm su Tower e poi vediamo chi ha il coraggio di venirti dietro.....
fabrizio70 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203