Vecchio 11-07-05, 12:05 AM   #1
Utente Junior

mta4 è un newbie...
Predefinito mta4 oppure savage 25

ragazzi! mi serve 1 consiglio!!! sono indeciso nel comprarmi 1 monster truck mta4 oppure una savage 25 aiuuuuuuto ditemi quale é migliore, un amico mi ha detto che la mta4 é migliore perché i pezzi nn si rompono cosí facilmente come quelli della savage

grazie x il consiglio
mta4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-07-05, 10:07 AM   #2
Utente Junior

tito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a tito
Predefinito Re:mta4 oppure savage 25

l' mta è sicuramente molto robusto ha un motore da 3,5 cc con 2 marce e retromarcia peso 5.5 kg circa. il savage ha un motore da 4.1 cc e dovrebbe essere anche più leggero...
tito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-07-05, 10:33 AM   #3
Utente

fabrizio70 è un newbie...

io posso dire la mia ma non sono poi molto imparziale visto che sono un felice possessore di un MTA4.....

Questo truck è secondo me un vero Monster truck, vero perchè robusto, performante, tecnicamente avanzato, affidabile, con un' ottimo motore stock e una possibilità di personalizzazione infinita ma che ...credimi...non serve neanche tanto.
Molto potente, soffre però di un kiletto di troppo....cambi il motore e sei a posto....

Il Savage, dal canto suo, un po come per il Tmaxx, è molto più giocattolo, ho potuto guidare entrambi, sia il Savage che il Tmaxx e la differenza con il mio è abissale....
Si, è vero. è molto più maneggevole, pronto, divertente in un certo senso ma a parer mio, molto poco Monster e sopratutto, troppo delicato....
Assemblaggi fatti così...alla come capita, con materiali sopratutto...economici.

Vai di MTA.....
fabrizio70 non è connesso  
Vecchio 11-07-05, 11:07 AM   #4
Utente Junior

mta4 è un newbie...

grazie ragazzi! mi avete dato un aiuto enorme......
mta4 non è connesso  
Vecchio 11-07-05, 11:12 AM   #5
Utente Junior

mta4 è un newbie...

ah! un altra cosa! fabrizio70, tu che possiedi 1 mta4 dimmi 1 po come va? va bene? tiene bene la strada? le sospensioni? il materiale........... voglio sapere tutto dimmi tutti i difetti e tutti i pregi.............. grazie 1000
mta4 non è connesso  
Vecchio 11-07-05, 11:32 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Ti rispondo pure io che l'MTA4 l'ho avuto e modifiato all'inverosimile............ ha un grandissimo vantagio rispetto a tutti gli altri le mille regolazioni , praticante è una off , camber caster convergenze campanature regoli tutti i parametri senza doverci spendere un centesimo , con l'assetto giusto diventa anche molto stabile, il motore è potente e non scalda troppo.......
Il mio era completamente modificato , ti posso dire cosa eventualmente ha senso fare , cambiare la posizione sulla ricevente del pacco batterie e metterla sul 4° canale per avere tutta la potenze dei servi che altrimenti è al 70% , combire il freno con il robo brake (che se vorrai ho ancora imbustato) , usare un pacco pile ricevente ricaricabile a 6V a 5 elementi a piramide (altrimenti non ti sta nella scatolina porta pile) forare la carrozza sulla parte frontale pre una maggiore areazione del motore , usare miscela almeno al 20% di nitro.......... questa e la base ... poi puoi sbizzarrtitri a piacimento su ebay trovi mille optional .............
cbagl non è connesso  
Vecchio 11-07-05, 02:10 PM   #7
Utente

fabrizio70 è un newbie...

sono pienamente d'accordo con Clod...credo ti avrei scritto le stesse cose anche io...
Vai tranquillo e prendilo....
fabrizio70 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203