Vecchio 24-06-05, 02:42 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: gonnosfanadiga
Messaggi: 8
fabiopeddis è un newbie...
predefinito Aquisto Savage ss

Salve a tutti. Avrei intenzione di aquistare un savage ss 46 l' ultima versione ma ho visto che si puo avere solo da montare, io non ho mai fatto modellismo per cui sono frenato. E possibile riuscire da soli a mettere insieme tutte quelle parti meccaniche senza fare danni? Vi rigrazio in anticipo per la vostra disponibilità. Questo forum è davvero interessante Ciao
fabiopeddis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-05, 10:22 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Aquisto Savage ss

Si assolutamente , le istruzioni sono molto ben fatte , l'importante è non avere frette e rispettare quello indicato (soprattutto rispettare la viteria) ed il gioco è fatto , tieni presente che sembra più complicato di quello che sembra e soprattutto a differenza di molti alla fine saprai esattamente come è fatto il tuo monster ............. secondo me in 6 ore (e sono stato largo) dovresti farcela .... di dove sei magari qualcuno dalle tue parti ti puo eventualemte aiutare ..................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-05, 12:31 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: gonnosfanadiga
Messaggi: 8
fabiopeddis è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

ciao claud73 grazie per la risposta. Io abito in sardegna ma comunque ho un sacco di amici del mio paese che stanno entrando in questo fantastico hobby. devo chiederti ancora qualche cosa riguardo l' aquisto e il montaggio del savage.Dovro montare anche il motore?, inoltre se lo compro da th quanto mi viene a costare con la spedizione e le tasse? ti rigrazio per la disponibilità ciao
fabiopeddis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-05, 12:32 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: gonnosfanadiga
Messaggi: 8
fabiopeddis è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

ciao claud73 grazie per la risposta. Io abito in sardegna ma comunque ho un sacco di amici del mio paese che stanno entrando in questo fantastico hobby. devo chiederti ancora qualche cosa riguardo l' aquisto e il montaggio del savage.Dovro montare anche il motore?, inoltre se lo compro da th quanto mi viene a costare con la spedizione e le tasse? ti rigrazio per la disponibilità ciao
fabiopeddis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-05, 10:47 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Aquisto Savage ss

No in tutti i casi il motore è già montato, se compri da Th ricordati che dovrai pagare il 24% di dogana sul valore totale della spedizione , sappi anche che se compri da TH ti conviene acquistare anche la radio e i servi perchè hanno prezzi molto concorrenziali (anche a dogana inclusa ) rispetto all'Italia .
Ti dico questo per certo perchè conti qalla mano( un mio amico ha comprato ora il Savage 4.6 con radio e servi da TH , spedizone veloce con UPS) vai a risparmiare almeno un 35%................. ti vado ad elencare quello che ha preso il mio amico per farti una idea.

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXJUP1&P=ML

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...I=LXGZW2**&P=7

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXUZ89&P=7

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXJA83&P=ML

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXFJT1&P=ML

così facendo ha speso circa 720$ spedizione veloce in 4gg inclusa che al cambio sono meno di 600€ costo del solo Savage (a dire il vero lo trovi non meno di 680€) in italia..........
se hai bisogno di aiuto sull'aquisto chiedi pure
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-05, 06:38 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: gonnosfanadiga
Messaggi: 8
fabiopeddis è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

ciao claud grazie ancora per le tue risposte come sempre dettagliatissime, ora più o meno riesco a farmi un idea di quanto andrò a spendere, a presto!! (ps: spero, con il savage già funzionante!!)
fabiopeddis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-05, 06:54 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: gonnosfanadiga
Messaggi: 8
fabiopeddis è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

Scusa claud ancora una cosa: a me non piacciono tanto i radiocomandi a pistola ma a prima vista mi sembrano nettamente migliori di quelli a stick mi spiegheresti la differenza tra i due? ed eventualmente mi consiglieresti qualche modello a stick con caratteristiche simili a quelli a pistola? ciao e grazie ancora
fabiopeddis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-05, 08:44 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Aquisto Savage ss

Fabio l'unica differenza sta nel modo di utilizzarli , anche io ero un amante del classico .............. ora si trovano più facilmente le pistole comunque se vuoi un classico:

http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...I=LXCRS3**&P=7

ti consiglio sempe hitec anche se forse futaba è migliore ma per l'uso amatoriale l'hitec è la migliore ha il rapporto qualità/prezzo superiore alle altre ............
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-05, 11:35 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: gonnosfanadiga
Messaggi: 8
fabiopeddis è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

grazie infinite claud mi sei stato di grande aiuto a presto!
fabiopeddis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-05, 07:07 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 30
chino72 è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

Ciao clod anche io vorrei acquistarlo ma non sono capace da th...
mi chiedevo se nel caso decido potevi prenderlo tu per me con qualche tua dritta su cosa acquistare
Grazie
chino72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-05, 08:53 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Aquisto Savage ss

Se vuoi una mano te la posso dare snza problemi , eventualemente ti puoi registrare al sito ( gratuito e non impegnativo) e poi si puo fare l'ordine magari lo imposto io (esiste una lista personale delle cosa da acqustare wish list dove mette tutti gli aricoli e poi la inserisci come ordine..............................) fai intanto un giro sul sito poi fammi sapere .........................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-05, 12:34 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 30
chino72 è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

grazie clod intanto faccio un giro..
anche chiederti se conosci un certo kikkomoto qui sul forum che vende savage rtr con il nuovo motore a 590€

puo essere secondo te???

Grazie
chino72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-05, 11:05 AM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 30
chino72 è un newbie...
predefinito Re:Aquisto Savage ss

Clod aspettavo tue risposte..

ti ho scritto anche in pm...
chino72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-05, 09:01 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Aquisto Savage ss

Chino ti ho rsiposto non ti è arrivata la mia mail comunque se non ricordo male :
non conosco il venditore (590€ da un privato sono molti )e sei vuoi il Savage RTR a meno di 590€ nuovo www.gmodel.it chiamalo ha ottimi prezzi ............eventualemnte di che ti manda Daniele di Bologna .............. è un mio amico che da lui compra il mondo e ha otimi prezzi se vai a mio nome mi sa che non si ricorda ........... vado sempre con lui.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play