Vecchio 06-06-05, 11:31 PM   #1
Utente

gasparre è un newbie...
Predefinito marmitta savage 25

salve a tutti, vorrei sapere se montando la marmitta dell'ss sul mio savage 25rtr ottengo dei miglioramenti in accelerazione e se riusciro' a farlo impennare facilmente, inoltre vorrei sapere se c'e' qualcuno di roma zona s.giovanni a cui va di andare a correre con i nostri monsterini grazie a tutti
gasparre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 07-06-05, 11:46 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:marmitta savage 25

I rendimenti migliorano ma non fino a farlo impennare ........... per fare ciò devi usare miscela al 25% di nitro e molle posteriori leggermente più dur o un rapporto più corto.
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-06-05, 12:55 PM   #3
Utente

angelo89 è un newbie...

e anche una frizione che attacca molto improvvisamente... :-p
angelo89 non è connesso  
Vecchio 07-06-05, 02:31 PM   #4
Utente

fabrizio70 è un newbie...

Mah...a dire il vero, anche io ero malato di impennate solo che con il mio MTA non è cosa da tutti i giorni.....poi ho deciso di lasciar perdere questa idea perchè sottoponi la meccanica ad uno sforzo anomalo, che stressa il tutto in maniera che dopo un po..la macchina ti comincia a dare sicuramente problemi di cedimenti.
Questa è solo una mia idea che cozza contro quanto mi è stato invece detto da chi sostiene che soprattutto l'MTA non corre questi rischi perchè tremendamente robusto e al di sopra di tutti gli altri....
Io cmq, faccio di testa mia e cerco il giusto compromesso tra prestazioni e affidabilità.
fabrizio70 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203