Aiuto con sospetto spegnimento.
Ciao a tutti! Come prima cosa mi presento. Mi chiamo Lorenzo e scrivo dalla provincia di Biella. Da pochi giorni sono "entrato" nel mondo del modellismo dinamico acquistando una SSK V.2!
Ed ora inizio ad esporre il mio primo problema. Dunque, ho fatto fare un rodaggio al motore e poi ho iniziato a farlo girare un po' più veloce. Fin qui tutto bene. Ora iniziano i problemi. Stamattina l'ho ustata per una mezzoretta, dopodichè l'ho lascita riposare un attimo. A questo punto ho fatto per riaccendere il motore e succede questo inconveniente: appena tolgo lo starter dalla candela il motore dopo un secondo fa uno scatto e si spegne. Come mai? Ho provato più volte ma il problema persiste: il motore parte subito al primo colpo, ma appena tolgo lo starter dalla candela si spegne! Mentre se lascio lo starter sulla candela il motore rimane acceso. Da cosa può dipendere. Sono assoultamente nuovo del campo, quindi non so dove mettere le mani. Penso che sia un problema di carburazione, oppure sbaglio?
Grazie a tutti!
Ciao
|