Vecchio 21-05-05, 10:31 AM   #16
Utente

virione è un newbie...
Predefinito Re:Venite a trovarci su questo nuovo forum...

Concordo con quanto detto da kgirmi, il modellismo è sicuramente molto costoso però ad esempio io giro sempre grassissimo, non mi interessa essere il primo o fare salti mega galattici all'americana, esco per divertirmi e basta. Per i ricambi, prendo solo quello ceh mi serve e grossi upgrade sul REVO non ho intenzione di farli e quando cambierò il motore prenderò nuovamente quello originale che si porta a casa con 70€ senza spenderne oltre 200€.
Però in italia i prezzi sono veramente ESAGERATI e su questo non penso ci siano dubbi !!!
Se volete, inviatemi le vostre foto, le pubblicherò sul mio sito :
www.ilmioessere.com
l'invito è aperto a qualsiasi off,monster, pista etc etc.
virione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-05-05, 10:35 AM   #17
Utente

virione è un newbie...

...dalle mie parti (Friuli) di "monsteristi" ce ne sono davvero pochi, mi tocca girare quasi sempre solo !!!! Se fossi più vicino a qualcuno di voi....... ma prima o poi faccio la pazzia di spararmi 300 Km per girare in compagnia :-)
virione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-06-05, 01:14 AM   #18
Utente

ferrari5005 è un newbie...

ciao virione!! finalmente ho il motore...però sonon sempre a piedi, peccato che tu 6 di udine..(nmi pare...) una domenica..o qualsiasi giorno ci dovremo beccare a trieste per girare....io domani (2 giugno) vado alla grnadi motori,e domenica pure....
roderò l'sts D21B arivato ieri!!

ciaoo
ferrari5005 non è connesso  
Vecchio 02-06-05, 12:17 PM   #19
Utente

whisper81 è un newbie...

Citazione:
ultimo boyscout (20-05-2005 08:16 a.m.):
é vero, poco coinvolgimento sostanzialmente perchè credo che sia un passatempo da "ricchi" quando ovunque è accessibile a prezzi minori.
Ad ogni modo io e Newfoundland abbiamo provato a cinvolgere con un invito rivolto più volte a tutti di venire dove ci siamo ritrovati...ma purtroppo nessuno (Angelo a parte) ha risposto...sigh!
ciaooooooooo
Ah sì? Di monsteristi ce ne sono a Bologna?
Allora facciamo qualcosa!
Io sono di Castel San Pietro, conosco un gruppo di pazzi scatenati di castenaso (lavorano tutti, quindi ci sono solo di sera o nel week end), fammi sapere le tue conoscenza che potremmo incontrarci!!
whisper81 non è connesso  
Vecchio 02-06-05, 01:10 PM   #20
Utente

ultimoboyscout è un newbie...

ma veramente io sono di Milano e Bologna non mi è proprio comoda comoda...
Cmq qualsiasi persona abbia voglia di correre un po' nei pressi della mia città faccia un fischio che oramai sono rimasto solo, anche Newfoundland mi ha abbandonato
ciaooooooo
ultimoboyscout non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203