Vecchio 08-05-05, 05:14 PM   #1
Utente

titanox è un newbie...
Predefinito problema spegnimenti

ciao a tutti ho un problema con il motore.
ora che è caldo ed inizano ad esserci anche 25 gradi,il motore si spegne all improvviso anche in piena accelerazione,cosa potrebbe essere?prima con il fresco non me l'aveva mai fatto.

ciao grazie
titanox non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-05-05, 05:44 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito Re:problema spegnimenti

ciao titanox, è un classico problema di carburazione che è troppo magra. prova ad ingrassare di mezzo giro, vedi come va e mantieniti un pò grasso, anche magari a discapito delle prestazioni pure.
inoltre semmai pratica dei fori sulla carrozzeria per migliorare il raffreddamento, o, al limite, installa una testa maggiorata. io la ho e le cose vanno alla grande!
ciao
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-05-05, 07:35 PM   #3
Utente

titanox è un newbie...

grazie mille
se non erro per ingrassare devo svitare la vite
Per favorire il raffreddamento ho tagliato i finestrini laterali, sperandoi siano sufficenti
grazie ciao
titanox non è connesso  
Vecchio 08-05-05, 08:22 PM   #4
Utente

ultimoboyscout è un newbie...

Io per raffreddare meglio ho tagliato metà del parabrezza...
ora però ho deciso per il cambio di testa, vedremo come andrà
ciaoooooooo
ultimoboyscout non è connesso  
Vecchio 09-05-05, 10:36 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Vi conviene , in linea di massima , con l'umento delle temperature di ingrassare massimio e minimo , il minimo non ci pensa nessuno ma è importate tanto qunto il massimo in qunto tutti noi stiamo sicuramente più tempo a metà gas che a gas spalancato , essere magri di minimo vuol dire surriscaldare il motore . Poi forate il parabrezza e in corrispondenza sel motore , se andae a vedere le foto delle carrozze per le gare hanno un bel foro circolare frontale al motore sul parabrezza anteriore e un più piccolo su quello posteriore fronte al motore in questo modo fa un effetto estrattore aria che giova molto per le temperature.................. un altro consiglio è aumentare la nitro a parità di untilizzo la 25% scalda 1/7° in meno rispetto alla 16% e si può anche girare più grassi.................
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203