Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   CARROZZERIA (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/56219-carrozzeria.html)

djbotty 25-04-05 09:13 AM

CARROZZERIA
 
CIAO A TUTTO IL FORUM!
E'un po che non scrivo piu' perche' e'ben un mese che non riesco ad usare il mio savage che non ha ancora fatto 2l compreso il rodaggio!!!.
Nel frattempo ho cominciato a montare il mio nuovo mostro(savage 46 ss) che ho fatto arrivare da T.H.!
Vorrei dei suggerimenti o degli spunti per la verniciatura della carrozzeria... Magari il nome di qualche sito dove vedere alcune foto!!! Ringrazio in anticipo Tutti!
Ps. prima o poi mi aggreghero' anche io x andare a girare.... io sono di Olgiate(Como).Ciao!
Botty

marclio 25-04-05 09:34 AM

Re:CARROZZERIA
 
ciao botty, prova a vedere questi siti: sono per il t-maxx ma tanto serve per prendere spunti:

www.beatyourtruck.com e vai nella sez. foto;
www.readytorun.org .è un forum, vai nella sez t-maxx e poi nella "picture gallery".

ciao!

djbotty 25-04-05 10:23 AM

Re:CARROZZERIA
 
Grazie mille!
Ps. se volessi vendere il mio savage 25 completo di modulo retromarcia con servo gia' montati quale sarebbe secondo te il prezzo giusto?
Ricordo che ha 2 mesi di vita ma 3 settimane di utilizzo nei weekend... 2l fatti dal motore! Dammi un'idea! Ciao!

marclio 25-04-05 05:02 PM

Re:CARROZZERIA
 
guarda, secondo me potresti venderlo tra i 350 e i 450 euro. purtroppo sono convinto che valga di più, ma ormai molta gente compra in america ed un savage con 500 euro si compra nuovo di scatola. quindi l'unica è mettere un prezzo un pò più basso e giocare sulla facilità da parte dell'acquirente di poterlo comprare in italia (con tutte le semplificazioni che ne derivano).

ciao!

djbotty 25-04-05 10:14 PM

Re:CARROZZERIA
 
azz... io ho pagato 85 euro di servo e modulo retro.... e quasi 700 di scatola di montaggio.... Allora mi sa che lo terro' ancora un pochino... e' ancora nuovo!!
Ps. solo una cosa, non sono ancora riuscito a sentire se entra la seconda marcia oppure no! E' molto evidente quando cambia marcia? Dovrebbe notarsi no?! Grazie di tutto! Buona notte! Botty

marclio 26-04-05 11:35 AM

Re:CARROZZERIA
 
prova ad accelerare lentamente, in questo modo dovrebbe sentirsi il cambio. magari se si accellera a pieno a volte non si riesce a sentire.

cbagl 26-04-05 03:08 PM

Re:CARROZZERIA
 
un consiglio , non venderlo . usalo al massimo come pezzi di ricambio ci guadagni certamente , puoi vendere parti tipo il motore che è nuovo ed i servo che non usi così riesci a tarare su circa 200€ considerando il fatto che hai ricambi infiniti per l'SS ...................................
Per la seconda marcia alle volte anche di scatola RTR è da regolare , prova a svitare la vite della cambiata e su di un piedistallo lo fai girare , sentirai nitidamente la cambiata (quasi subito), poi la regoli come vuoi stringendo la vite

djbotty 26-04-05 11:19 PM

Re:CARROZZERIA
 
ieri ho avvitato tutta la vite e ho cominciato a svitarla mezzo giro alla volta ma dopo 2 giri ancora non e' cambiato niente??!! In questi giorni ritento! Grazie infinite!!! Botty


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM.