Re:Dubbio:Surriscaldamente o qlcs'altro??? (continui spegnimenti)
ma scusa con due teste non sembrerebbe di andare in giro con il grattacielo Pirelli montato dietro???
Io volevo qualcosa di pratico ma anche un qualcosa che non rovini il mostro...
a questo punto mi orienteri verso una testata maggiorata, ditemi cosa vi pare quella della NOVA:
ohhhma siete incontentabili (scherzo!!!!) hai ragione, esteticamente magari non è il max, ma funziona, e poi non è così brutto, anzi visto che avete i motori piccolini così compensate !!!!!
a parte tutto bella la testa, solo che mi sembra sia cromata, quindi bella finchè non la usi, perchè appena riscalda fa la fine delle marmitte, si opacizza e fa davvero un brutto effetto... ancora la marmitta puoi lucidarla a specchio, ma una testa è difficilissimo!!!!!
DAVVERO BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il viola ci sta alla grande!!!
mi piace, potete comprarla :-D !!!!
davvero è bella.
ma toglimi invece un dubbio i cerchi e le ruote li prendete separatamente oppure già incollati??
nel primo caso la spugna dove la trovate???
Bene allora scatta l'acquisto...
no allora le gomme in genere hanno l'inserto di gommapiuma mentre i cerchi sono a parte.
Non mi parlare di gomme che è più di un mese che ho le MOAB montate e non sono ancora riuscito a girarci... >(
ciaoooooooooooooooooo
Come forse maltempo?!!??
prendi per il culo??!!! >(
sono due mesi che piove nel week end in quel di Milano...
sabato la mattina si sarebbe potuto girare ma ho avuto un imprevisto.
Tu di dove sei??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Beh... un po' si, visto che io abito in sicilia e qui è da un paio di settimane che non si vede una goccia d'acqua... ma mi pare giusto, visto che qui è piovuto tutto l'inverno (non come da voi...)che ora ci divertiamo :P !!!!!
a parte gli scerzi cmq se volete venire ho intenzione di organizzare una bella gara coi monster...
Ciaoo!!!
Grazie per tutti i consigli.
*Per Ultimo: la testa maggiorata mi piace ma prima volevo sentire un parere di marclio. Se ha avuto buoni riscontri piuttosto che comprarci un muovo motore opterei per la testata cosi possiamo ordinare dell'altro. Che dici?
*Per marclio: hai provato la testa Golden Horizon? Riscontri???
*Per speedman: ma senza L'ezstart il sirio 23 come si accende? C'è un meccanismo analogo? Dove lo trovo? Eppure su sito del venditore c'è questa descrizione: " It fits the stock EZ-Start system or optional pull-start." Che vuole dire?
Ciao NEW
allora letteralmente significa: 'sul motore può essere montato l'ez start, oppure lo strappo optional'.
Ovviamente puoi montare l'ez, perchè le dimens del motore ricalcano quelle del motore originale, ma il fatto è che gli ingranaggi della traxxas sono tarati per un motore più piccolo e che ha notevolmente meno compressione del sirio, quindi andresti in contro ad una rottura prima o dopo.
lo strappo è un suicidio.. quindi l'unica soluzione è provare a vedere se c'è lo spazio per raggiungere l avviamento con un trapano a batteria più una prolunga (puoi utilizzare solo la parte in metallo (cioè lo spezzi) del cacciavite che si trova dentro le confezioni delle chiavi esagonali, quelle che hanno le varie misure intercambiabili ed il cricchetto più il cacciavite sul quale è possibile inserire tutte le misure) e con la misura giusta agire solo sull'unidirezionale che si trova (smontando l'ez) proprio su quella parte che esce dal posteriore del motore, mettendo così in moto.
se non hai capito, ti posto foto sulla tua mail, ma non prima di lunedi però!!!!
che bordello!!! magari con delle foto risulta + semplice. Le aspetto se non ti è un problema, grazie. Ma una domanda: chi ha il sirio come lo accende? Non esiste in commercio un EZSTART adatto al sirio 23??