Vecchio 22-04-05, 12:32 PM   #1
Utente Junior

roberto76napoli è un newbie...
Predefinito info:Nuovo cambio 3 marce per Savage

Ciao a tutti. mi è giunta voce che il nuovo cambio 3 marce per Savage è stato messo in vendita e poi subito ritirato per un difetto, e che ora i negozi aspettono quello funzionante è vero? ne sapete qualcosa?
Vorrei acquistarlo ma ora non so dove o su quale sito, Towerhobbies grandissimo sito rimanda all'infinito!(rima),
io non posso pagare con paypal perchè ho una carta ricaricabile(postepay)che non viene mai accettata da paypal.
Io ho il nuovo Savage SS 4.6 l'ho assemblato ma aspetto che da TH mi arriva il radiocomando futaba 3pm,il Roto Start System ecc....MA mi manca il cambio a 3 marce dove lo trovo?e che differenza c'è tra quello assemblato e quello no? soltanto che si deve montare? c'è anche una differenza di prezzo.Dove lo compro????????
Io sono di Napoli spero un giorno di venire a un raduno di Monster......il mio nuovo songno!
Grazie.....
roberto76napoli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 22-04-05, 02:46 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito Re:info:Nuovo cambio 3 marce per Savage

ciao roberto, relativamente alla postepay, io uso paypal con la poste pay ma non ho avuto alcun problema, sei sicuro di aver seguito tutte le procedure??
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 22-04-05, 03:59 PM   #3
Utente

vones è un newbie...

Roberto di che zona sei "Napoli" ? Nella zona che io conosca...quasi tutti hanno il revo della Traxxas...solo io sono stato il pirmo e mi ritengo felice dui aver preso l'E-maxx in America!!! Cmq come buon negoziante c'è Alfonso raiola ad Angri che tratta un pò di tutto ed anche monster truck

ciao
vones non è connesso  
Vecchio 22-04-05, 08:18 PM   #4
Utente

luca610 è un newbie...

Anche io sono registrato su paypal con la postepay... controlla che i dati inseriti siano corretti, vedrai che l'accetteranno.

Aspetta tower però, su ebay costa un ciulo il cambio a 3 marce...
luca610 non è connesso  
Vecchio 22-04-05, 09:02 PM   #5
Utente Junior

ciao Traxxas, io sono precisamente di Casoria (Na), e tu? spero presto di incontrare qualcuno delle mie parti per riunirci.
Paypal mi da sempre lo stesso errore, mi dice che il numero della carta è sbagliato...boh
ciao a presto
Vecchio 22-04-05, 09:12 PM   #6
Utente Junior

ho risolto il problema con paypal....il numero della carta va inserito senza spazi
Ciaoooooo
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203