Quoto break, ma aggiungo che la questione rapporti è delicata e dipende anche tanto dalla coppia del motore.
Se il motore non sprigiona abbastanza forza (la coppia, per gli iniziati

) montando un rapporto troppo lungo non riuscirà ad allungare e a prendere tutti i giri, per cui, si rischia che l'aumento di velocità a parità di numero di giri del motore che si ha allungando il rapporto finale venga vanificato dal raggiungimento di un regime di rotazione massimo troppo basso. Quindi con un rapporto troppo lungo si rischia di perdere prestazioni sia in lungo (o se non altro non guadagnare quasi nulla) sia in accelerazione.
Ugualmente, montando un rapporto troppo corto il motore tenderà a prendere troppo presto il numero di giri massimo con conseguente perdita di prestazioni, sia in velocità massima, sia in accelerazione poichè il motore salendo di giri troppo velocemente brucia le marce in un attimo perdendo completamente allungo. Avreste in questo caso un mezzo che schizza per pochi metri ma poi si ferma lì.
Spero di non aver parlato arabo...
Tutto questo cmq per arrivare a dire che se hai il motore originale sconsiglio rapporti lunghi poichè c'è poca sostanza nell'S25 per gestire rapporti troppo distesi. Già il rapporto di serie, campana da 15 e corona 49 per me è troppo lungo... io ho montano la corona da 52 per avere più scatto e non perdere troppo in allungo per la questione di cui ho parlato prima... rapporto più corto ma più giri, quindi velocità circa uguale.
Se invece per "andare di più" intendevi avere più scatto consiglio la mia modifica... monta la 52 denti (corona centrale di plastica), vedrai che andrà molto meglio.