Vecchio 07-04-05, 11:03 PM   #1
Utente

titanox è un newbie...
Predefinito macho jamara

ciao qualcuno sa darmi qualche info su questo monster?
forse me lo danno a 200E con due litri all attivo, con radio e servi è un buon prezzo?
titanox non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-04-05, 01:09 AM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:macho jamara

jamara è una casa tedesca... il mezzo non l'ho mai visto, ma ne hanno parlato bene... l'unico problema deriva dai due motori (almeno mi pare che sia proprio quello con i 2 propulsori) che vuoi la sfiga...vuoi la natura stessa non riescono mai allo stesso modo e quindi ne avrai sempre uno che tira più dell'altro e in più la manutenzione ed i problemi relativi a due motori... come carburaz (devono lavorare all'unisono) etc... io personalmente preferisco modelli ad un motore solo ed i cui pezzi di ricambio siano reperibili facilmente... tuttaviua il prezzo è buono, perchè nuovo costa molto di più!!!!
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-04-05, 07:49 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

il motore è unico , ricopia le geometrie del savage con il vantaggio che ha un motore più potente e la retro di serie , non ti so dire come vada perchè non l'ho mai visto girare informati per i pezzi di ricambio .............................. 200€ sono ochi credo che costasse sui 550€ nella configurazione rtr , ovvio non è un savage ma se ti ci vuoi solo divertire.......................... zero upgrade a parte il motore e gomme
cbagl non è connesso  
Vecchio 08-04-05, 11:15 AM   #4
Utente

titanox è un newbie...

grazie mille
si il motore è unico, il mio scopo era il puro divertimento.
ciao grazie ancora
titanox non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203