Vecchio 07-04-05, 07:32 PM   #16
Utente

lorenzo6969 è un newbie...
Predefinito Re:ordini in america..

non riesco a collegarmi con il sito di rcmart.. non lo carica.. uffa,,, :-(
lorenzo6969 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-04-05, 09:30 PM   #17
Utente

luca610 è un newbie...

Citazione:
lorenzo6969 (06-04-2005 06:53 p.m.):
io devo ordinare un savage e quindi il pacco sarà bello grosso... quindi se ho capito bene la dogana mi manda una lettera a casa in cui mi chiedono di dichiarare il valore? puo darsi o mi sono sbagliato? e poi per una spesa di 450 dollari quanto mi verrebbe a costare in tutto compreso di spese di spedizione e tasse di sdoganamento? non sono bravo a fare i calcoli.. per niente.. grazie!
Si, se il pacco è grosso viene fermato in dogana. Prima ti mandano una lettera in cui dichiari il contenuto del pacco e il valore, la rispedisci allegandogli l'email di avvenuta transazione-spedizione (a mo' di fattura) e tempo 5 gg circa ti arriva il pacco a casa tramite corriere al quale paghi le tasse.

44% è fuori luogo... si paga il 25% circa su accessori per modellismo. Se avete pagato il 44 mi spiace, ma siete stati fregati... purtroppo capita.
luca610 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-04-05, 11:05 PM   #18
Utente Junior

zeta è un newbie...

ehehe, quando è arrivato il revo, mio padre, che ha ricevuto il pacco, pensava che avessi comprato un televisore... il pacco era enorme... ma anche lui ha passato la dogana senza problemi... con (TOY - GIFT 50$HK)
zeta non è connesso  
Vecchio 08-04-05, 12:18 AM   #19
Utente

leo70 è un newbie...

Anch'io ho acquistato da TH, e non solo in america.
Dopo due acquisti, per fortuna non di grossa entità e un bel valore speso in dogana ecc, ho provato a chiedere la possibilità a TH di poter effettuare la spedizione in altro modo per pagare meno spese.
Ho ricevuto un'email dai loro uffici nella quale poco è mancato che mi davano del ladro, loro si dichiarano ligi al dovere e svizzeri nel pagare le tasse.
La richiesta era proprio per un savage ss.
Scusate se mi sono intromesso, ma se posso continuare il mio consiglio ti direi di comprarlo in italia, anche perchè se aggiungi le spese alla cifra iniziale sei molto vicino al costo in italia.
Al massimo potresti dare un occhiata in qualche sito tedesco, in caso di frontiera potresti andare in contro alla differenza dell'iva, ma il costo iniziale è più basso a quello di TH. Oppure dovresti trovare un conoscente che vive in america, il quale dovrebbe fare l'acquisto e rispedirlo a te come pacco regalo, in questo caso ti salveresti.
Se vuoi prova a vedere su www.rc4.de, o www.rcmodellbau-shop.de. Spero di poter essere stato d'aiuto, salve gente.
leo70 non è connesso  
Vecchio 08-04-05, 12:22 AM   #20
Utente

leo70 è un newbie...

Dimenticavo, confermo quello che dice ZETA, rcmart non si pagano spese oltre a quelle dichiarate da loro, visto che ci siete date un'occhiata anche a www.rcxshop.com, stessa cosa di rcmart.
Ma date un'occhiata anche in germania per i monster.
leo70 non è connesso  
Vecchio 08-04-05, 12:09 PM   #21
Utente

shadwell è un newbie...

ragazzi compro in america da anni e vi dò una dritta su come non pagare nulla...
andate su ebay e cercate quello che vi interessa,prima di fare offerte chiedete al venditore se è disposto a scrivere sul pacco gift e dichiarare un valore di 50 usd....altro non posso aggiungere

se invece si compra da un negozio loro mettono fuori dal pacco la fattura...e addio
shadwell non è connesso  
Vecchio 09-04-05, 03:30 PM   #22
Utente

virione è un newbie...

"Dimenticavo, confermo quello che dice ZETA, rcmart non si pagano spese oltre a quelle dichiarate da loro".

Cosa intendi ?
virione non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203