Vecchio 03-04-05, 12:19 AM   #1
Utente Junior

daddaaa è un newbie...
Predefinito % olio nella miscela

Ho letto la composizione di varie miscele di marche diverse,e ho un dubbio:e' meglio una miscela con olio sintetico o una con olio tipo castrol?
Molte miscele hanno tutti e due i tipi di olio ma in quantita' diverse,scelgo una misela con piu'olio sintetico o castrol?
Grazieeeee.bye
daddaaa non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-04-05, 06:06 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito Re:% olio nella miscela

ciao dadda a dir la verità non ne so molto, comunque di solito gli olii comlpetamente sintetici sono di livello alto. ora con olio castrol non so cosa itendano, forse è un semisintetico. quindi a mio parere più olio completamente sintetico c'è meglio è.
di più nin zo....
ciao!
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-04-05, 12:06 PM   #3
Utente

ultimoboyscout è un newbie...

ma non è "castor"? ovvero ricino?
boh?!
ultimoboyscout non è connesso  
Vecchio 04-04-05, 03:12 PM   #4
Utente

lorenzo6969 è un newbie...

si mi sa anche a me che hai sbagliato a leggere.. per me è castor oil... quindi è meglio quello sintetico.. a mio avviso.. ciao!
lorenzo6969 non è connesso  
Vecchio 06-04-05, 08:08 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

come potenza lubrificante è sicuramente meglio l'olio sintetico , che ha anche il vantaggio di tenere pulito il motore , come potere scambiante dincalore l'olio di ricino (o castor oil) ma ha il difetto di sporcare il motore , se ci fate caso è sempre in percentuale minore , io qundo facevo la miscela usavo 85% di oli sintetici e il rimenaente di ricinati degommati.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203