Vecchio 29-03-05, 03:14 AM   #1
Utente Junior

roberto28napoli è un newbie...
Predefinito HELP che modalità di pagamento è questa?

Payment Method
Check/Money Order

Ho comprato su un sito il savage ss 4.6
il sito è www.rushrc.com

i metodi di pagamento erano 2 paypal e: check/money order..... ho scelto questo pensando che era un pagamento tramite carta di credito...poi ho terminoto l'ordine...ma mica ho capito come si paga!!!
help
roberto28napoli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-03-05, 09:45 AM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:HELP che modalità di pagamento è questa?

Allora
Check sta per personal check, quindi assegno, metodo di pagamento castrante per coloro che abitano fuori dallo stato in cui si acquista perchè devi aspettare da 30 a 60 giorni perchè loro possano verificare l'assegno con la tua banca, quindi ti arriva tra tre mesi.
money order significa che tu ti impegni ad inviare i soldi in qualche modo a tuo piacimento... tipo western union (che è il metodo più sicuro per farsi truffare) o money gram (nota compagnia per l'invio di denaro e conseguente perdita nel nulla dello stesso).
Manda una email e digli che vuoi pagare con credit card e se non hanno pos fatti un account su paypal, usando la carta di credito, è sicuro e velocissimo e non costa nulla!!!!!
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203