Vecchio 17-03-05, 10:22 AM   #1
Utente

newfoundland è un newbie...
Predefinito semplice curiosità!!!!! americani VS italiani

Ciao ragazzi ho questa semplice curiosità!!! Ho visto qualche video americano. Ma voi maltrattate i vostri trucks come fanno loro? Li fate saltare sui tetti e li fate scendere, o altro???? Cacchio io sabato ho avuto la mia prima rottura di un pezzo cagoso e già mi si è aperto il cuore!!! INCREDIBBILEEE!!! :-D
newfoundland non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-03-05, 10:43 AM   #2
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito Re:semplice curiosità!!!!! americani VS italiani

hai perfettamente ragione!!! gli fanno fare certe cose inimmaginabili, credo comunque che un pò dipenda anche dalla facilità con cui loro dispongono dei ricambi e dei prezzi piuttosto contenuti a cui li acquistano, in questo modo anch'io magari mi farei meno problemi a rompere un braccetto o a cambiare un ammo...
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-03-05, 11:05 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Concordo , solitamente nei negozi USA trovi tutti i ricambi , poi a prezzi super accessibili ....................... poi ti dirò che i nostri mostriciattoli sono meno delicati di quanto sembra ................ altra cosa quasi tutti gli amnericani montano i rollcage che protegge benissimo il 90% del monster
cbagl non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 12:43 PM   #4
Utente

gyn77 è un newbie...

I rollcage sono quelle strutture a tubi che fanno tutta una struttura intorno al truck?
Una volta stavo pensando di acquistarne uno, ma secondo voi è un accessorio necessario/utile considerando che non ho intenzione di buttare giù il mio MAXX da tetti o da salti di diversi metri di altezza?
gyn77 non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 01:00 PM   #5
Utente

ultimoboyscout è un newbie...

Sono d'accordo con voi, sicuramente dipende dal fatto che loro con pochi dollari e in un negozio solo trovano tutti i ricambi.
Cmq fan fare dei salti assurdi...alcuni poi hanno anche il coraggio di incazzarsi se gli va male un salto da una casa...mi fanno sdraiare
ciao
ultimoboyscout non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 01:26 PM   #6
Utente

luca610 è un newbie...

io non faccio cose in cui so che al 99% spacco qualcosa, però non mi faccio troppi problemi... Se qualcosa si rompe metto a posto, tanto compro negli States anche io. Se avessi dovuto comprare solo in italia avrei già abbandonato il modellismo da un pezzo probabilmente...

Adesso aspetto che arrivi l'ultimo ordine da Tower in cui ho preso un po' di ricambi, poi vado a fare i giri della morte pure io... 8-) Ho trovato un posto dove ci sono le rampe che sembrano fatte a posta!
luca610 non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 03:08 PM   #7
Utente

marclio è un newbie...

Citazione:
gyn77 (17-03-2005 11:43 a.m.):
I rollcage sono quelle strutture a tubi che fanno tutta una struttura intorno al truck?
Una volta stavo pensando di acquistarne uno, ma secondo voi è un accessorio necessario/utile considerando che non ho intenzione di buttare giù il mio MAXX da tetti o da salti di diversi metri di altezza?
direi che è molto utile, anche se comunque quando atterri in modo adeguato (con le ruote...) forse sono più indicati altri pezzi, come i sostegni per gli ammo o dei longheroni in alluminio
marclio non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 05:17 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

luca dicci dove sono ste rampe........................
cbagl non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 06:55 PM   #9
Utente

luca610 è un newbie...

Al Parco della Pace di Alpignano... se fate un salto in provincia di Torino però!
luca610 non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 08:13 PM   #10
Utente

virione è un newbie...
Predefinito semplice curiosità!!!!! americani VS italiani

Concordo pienamente con quanto è stato detto, in italia i prezzi sono esageratamente alti e negozi che ci sono sono troppo spesso mal forniti !!!
virione non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 11:10 PM   #11
Utente

vones è un newbie...

Aggiungo oltre ad essere mal forniti, anche mal informati e aggiornati sul mercato.

ciao
vones non è connesso  
Vecchio 18-03-05, 01:52 AM   #12
Utente

Infatti come pensavo. Riguardo alle acrobazie alla americana se il modellismo costasse qua in italia di meno forse forse ci farei un pensierino anche se non sono il tipo che ama distruggere le proprie creature.
Riguardo ai negozi in italia ora come ora mi sto affidando a uno in particolare di cui per il momento non posso lamentarmi. Il problema che ho riscontarto è la mancanza di magazzino di scorte e riserve di pezzi. Faccio un esempio: Purtroppo ho perso un dado della ruota quello esterno che blocca la ruota al trascinatore.
Al mio negoziante arrivano la prox sett. Scrivo a italtrading per farmi dare una lista di punti vendita traxxas nella mia zona. Li chiamo tutti e 5. Risultato: NESSUNO HA QUESTI DADI. Impossibile e assurdo. SOLUZIONE: Il mio negoziante per il momento me ne darà uno proveniente da un tmaxx nuovo. :-(

Che dire...Sono rimasto senza parole!!
Vecchio 18-03-05, 09:46 AM   #13
Utente

luca610 è un newbie...

Fai prima ad ordinarlo dagli States direttamente tu.. senza passare per il negozio!
luca610 non è connesso  
Vecchio 18-03-05, 09:56 AM   #14
Utente

lo so lo so ......ma sto già aspettando un ordine dagli states. Per le piccole cosucce mi affido al negoziante!!!
Grazie.
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:26 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203