Vecchio 16-03-05, 12:03 PM   #1
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito Consiglio colorazione

Cercavo qualche idea per la colorazione di questa carrozza della proline , cosa mi consigliate ?
'escludendo la colorazione mimetica della foto'
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 16-03-05, 02:03 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio colorazione

ciao, io ho l'h2 corto, l'ho fatto bli con le rifiniture argentate e dietro (praticamente metà macchina) l'ho fatto con la bandfiera americana. è un lavoro un pò lungo ma è venuto decentemente.
se vuoi qualche spunto vai su www.readytorun.org, clicca sul post dedicato al t-maxx e poi su "t-maxx gallery": lì trovi circa 10 pagg a cui riferirti per qualche idea!!!
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-03-05, 12:16 AM   #3
Utente

fireblade81rr è un newbie...

io cercando in rete avevo visto una foto dove la parte anteriore era verniciata di blu , la parte posteriore di rosso e tra le due una banda bianca di 1,5/2 centimetri che sui lati rimane inclinata mentre sul tetto è diritta , avevo valutato una colorazione tipo tutto color cachi come i mezzi dei marines con le scritte nere ai lati ma se devo puntare su una colorazione militare meglio mimetica o x lo meno mezzi militari italiani e bandiera dell'italia piccolina sulle prese d'aria
se qualcun'altro ha qualche idea la esponga pure , intanto ringrazio marclio e saluto
fireblade81rr non è connesso  
Vecchio 17-03-05, 10:41 AM   #4
Utente

marclio è un newbie...

mi sembra un'ottima idea, ilfatto è che le possibilità sono moltissime e decidersi è sempre difficile!!!
marclio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203