Vecchio 15-03-05, 10:30 AM   #1
Utente

virione è un newbie...
Predefinito Proposta per possessori di REVO ma estendibile...

Visto che avere pezzi di ricambio in italia è spesso un problema, propongo di creare una lista di persone che tramite mail fanno sapere che pezzi hanno a disposizione a casa e quindi disponibili in tempi molto ristretti.
Altra ipotesi si manda una mail alla lista chiedendo il pezzo e se una persona lo ha lo vende.
Se poi ognuno di noi quando fa un ordine prende magari in più una candela,un filtro aria o che ne so io, nel tempo si crea un piccolo magazzino virtuale.
Perchè non usare il forum ?!?! Perchè si riscia di intasarlo, di non vedere i topic etc etc.
virione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 15-03-05, 07:34 PM   #2
Utente

luca610 è un newbie...
Predefinito Re:Proposta per possessori di REVO ma estendibile...

Beh, la roba per il Savage io non ho troppi problemi a trovarla... però non ho ben chiaro il tuo discorso: in pratica chiedi a coloro che hanno più pezzi di ricambio di metterli a disposizione degli altri, chiaramente a pagamento?

Non fate prima a fare un bell'ordine dagli States?
luca610 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-03-05, 07:46 PM   #3
Utente

virione è un newbie...
Predefinito Re:Proposta per possessori di REVO ma estendibile...

Si è quello che intendo io.
L'ordine dall'america impiega almeno 7 giorni lavorativi, un ordine fra priovati 24 ore. E' una idea per piccoli materiali di consumo.
virione non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203