Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-05, 10:00 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Italia,Napoli
Messaggi: 52
roberto76napoli è un newbie...
predefinito Per favore mi consigliate quale monster comprare?e dove?

Ciao ragazzi,
Sono molto indeciso su quale monster comprare tra questi
1)Revo
2)Savage 25 o 25 ss o 25 ss 4.6(se così si chiama)
3)IL Truckzilla sport o big trwin(2 motori)
4)Giga cruiser
5)Team losi (penso a un motore)
6)trinity
1)io ero partito dall'idea di comprarmi il Revo che è innovativo versatile, ma poi ha un motore poco potente da cambiare solo con l' originale della revo 3,5....su ebay il Monster Revo c'è a €517+10 di spedizione e niente più.
2)Allora mi sono orientato sul Savage cercando il modello più potente,e se non sbaglio c'è un modello superiore alla SS,il Savage si puo molto potenziare da come ho capito, ho intrvisto su Internet anche il kit per il cambio a tre marce.
3)poi cercando sempre ho trovato anche il TRUCKZILLA, dicicono che è una versione avanti al Savage è vero?c'è anche a 2 motori il BigTwin che non costa molto.
4)poi in un negozio a Napoli(dove abito) mi hanno consigliato il Giga cruiser, dice il più grande il più potente(il più costoso forse) cmq quello a 2 motori sembra molto possente(poi mi sono detto:già è difficile gestire 1 motore figuriamoci uno coppia.
5)poi c'è il Monster Losi, gande bello...poi?
6)il Trinity consigliato da un'altro negozio di Napoli a €750 completo di tutto dice che è anche molto veloce e poi?.
Non mi sono poi informato su MTA4
e t-maxx

Ragazzi vi prego aiutatemi a comprare un monster,
Se mi consigliate il Savage 25 (cerco il miglior Savage) o altro modello mi dite cortesemente dove comprarlo su Internet?
Grazieeeeee

Grazie mille
roberto76napoli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-05, 10:20 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:Per favore mi consigliate quale monster comprare?e dove?

Roberto la scelta è sempre molto personale , hai elencato tutti ottimi monster , tutti con prei e difetti .
Qello che mi sento di non consigliarti sono i doppi motori , difficili da gestire , e i monster troppo gossi come iltruckzilla (che altro non è che un savage modificato con un telaio più rande e ruote più grandi) e il giga cruiser .
Per il Revo hai già individuato il problema principale , il motore , sicuramente piccolo che in futuro breve sentiresti l'esigenza di cambiare (se lo chiedi a me potrebbe non essere un problema in quanto di macchine originali non ne ho dopo poco cambio il possibile upgradandolo e personalizzandolo) per il resto è un gran mezzo .
Sicuramente eviterei i savage 25 in quanto è appena uscito l'SS con il 4.6 cc di motore che ti cambia la vita , ottimo telaio e tutto il resto finalmente con un motore adeguato , in più è facilissimo da gestire e molto robusto , super upgradabile .............. molti pregi e pochi difetti .......
Il tem Losi è un gran bel mezzo , il primo con le ridotte che lo rendono valido sia per il trial che la pista , difficile il reperimento dei pezzi di ricambio.
Il trinity non lo conosco ma eviterei , in foto non mi piace e non so chi lo importa in italia per cui ..................

Dove comprare è facile www.towerhobbies.com , lì trovi revo e savage ss 4,6 che secondo me sono le scelte da fare .....

vedi tu se vuoi un monster più pistaiolo REVO , se vuoi più tralista Savage .....................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-05, 11:05 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Torino
Messaggi: 185
luca610 è un newbie...
predefinito Re:Per favore mi consigliate quale monster comprare?e dove?

Ragazzi è Giga Crusher, non Cruiser..

Cmq, in base alle mie esperienze:

- Col Savage vai sul sicuro, ottimo mezzo in tutti i suoi aspetti. Il 4.6 penso tiri anche abbastanza.

- Il Revo è un altro ottimo mezzo, ma il motore fa tribolare. E' un fulmine, perchè tira come un ossesso... chi dice che va piano non so cosa abbia visto... Il problema è che ha un meccanisco di avviamento che contrariamente a quanto sembra è una ciofeca ed essendo poi piccolo e compresso tende a scaldare e fare i capricci.

- Gli altri mezzi li conosco solo di fama... Il Giga crusher ho sentito che è molto pesante, quindi anche se bimotore non va più degli altri, anzi... e poi ha quel filtro particolare che può rompersi nei cappottamenti.
Il Losi dicono tutti sia un gran mezzo, io l'ho visto in negozio e non mi ha però fatto una gran impressione... vedo molto più curati Savage e Revo. Come vada poi non lo so.
Il T-maxx come il Revo ha il problema del motore.
Il truckzilla non è un monster, è un kit di upgrade per il savage.
Il Trinity non lo conosco.
luca610 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-05, 11:41 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 238
virione è un newbie...
predefinito Re:Per favore mi consigliate quale monster comprare?e dove?

Il mio consiglio (ho un REVO) è quello di prendere un modello che sia molto venduto tipo revo o savage perchè su internet trovi una infinità di ricambi e accessori a prezzi mooooolto più bassi che non in italia.
L'ultimo banale esempio, ho cercato di prendere le candele in italia per il mio revo..... un disastro, dovevo ordinarle in negozio quindi almeno 2 settimana a quasi il doppio del prezzo rispetto all'america. Se le ordinavo online in italia la spedizione era esagerata così come il prezzo.... morale ne ho preso 6 in america a 3€ x1 con 1,2€ di spedizione e questo è solo un piccolo esempio.
virione non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play