Vorrei affiancare alla gommatura standard del Big Monster Hachett in costruzione un treno di gomme e cerchi per un uso " stradale "
Avrei bisogno del seguente aiuto :
1) Come confrontare le gomme per effettuare l'acquisto , e mi riferisco da un punto di vista delle dimensioni ;
2) Quale internet shop mi suggerite .
Grazie a tutti.
ciao di gomme stradali buone per monster ci sono le v groov della proline, sperando si scrivano cosi, da abbinare ai cerchi velocity,
prova a vedere direttamente sul sito della proline, dove puoi anche acquistare.
ciao
Potete darmi le misure sia delle gomme che dei cerchi ?
Infatti senza queste non posso ordinare .
Ed a proposito del trascinatore , anche lui avrà una misura , giusto ?
ciao me ne ero scordato, l'importante è sapere le dimensioni dell aggancio all albero dei tuoi cerchioni( i dadi dove si incastrano i cerchioni per intenderci) non mi ricordo come si chiama, è dell hpi? il monster?
le ruote che ti ho consigliato sono per Per T/E Max forse vanno bene anche sul tuo.
ciao fammi sapere
Il trascinatore , dovrebbe chiamarsi così , è da 12 mm , misurati con un calibro .
Il mio monster è il costruendo Big Monster Hachette , un SSK Thunder Tiger !
Scusate se mi intrometto...possiedo anch'io un SSK da poco più di un annetto però acquistato nuovo in un negozio di modellismo e devo dire che di optional non ve ne sono quasi nulla. Sono riuscito solamente a prendere i barilotti/fuselli in ergal anteriori e post., supporto ammo ant. e post. sempre in ergal e i rinforzi centrali, ant. e post. sempre in ergal e in più ho cambiato motore. Per il resto oltre che alla corona centrale in acciaio e il cambio a due marce mi sembra che non ci sia più niente. Le gomme le ho cercate anche io quelle da strada ma nulla.