Vecchio 02-03-05, 10:19 AM   #1
Utente

newfoundland è un newbie...
Predefinito Cambiare airfilter?

Ciao ragazzi abbiamo appena io e ultimo effettuato un ordine. Avevo pensato di ordinare un filtro dell'aria + performante per il mio TMAXX poi ci ho ripensato. Secondo voi il solo cambio del filtro può portare a livello prestazionale un lieve miglioramento oppure nulla? Preciso, non sono espertissimo!! :-p
newfoundland non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-03-05, 10:47 AM   #2
Utente

ultimoboyscout è un newbie...
Predefinito Re:Cambiare airfilter?

Un'altra cosa...che altro filtro, venduto in Italia, è possibile montare sul Maxx? intendo anche il corpo del filtro, non solo la spugna.

ciao e grazie
ultimoboyscout non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-03-05, 12:16 PM   #3
Utente

luca610 è un newbie...

Il solo filtro secondo me porta ad un miglioramento talmente esiguo che non ti accorgeresti di nulla...
Un discreto miglioramento, ma nulla di chè, lo ottieni cambiando filtro e marmitta... ma per cambiare il solo filtro io eviterei.
luca610 non è connesso  
Vecchio 02-03-05, 06:16 PM   #4
Utente

marclio è un newbie...

concordo, l'accoppiata filtro+marmitta rende parecchio di più del solo filtro, così come della sola marmitta: del resto se entra più roba ma ne esce sempre uguale (e viceversa) si ha sempre un motore un pò strozzato, cambiando tutti e due invece si ha un aumento netto delle prestazioni.

purtroppo credo che in italia si trovi ben poco... io ho preso da th il motorsaver air filter che ha ridato molto vigore al mio vecchio trx (ha 19 litri sulle spalle...), considera che monto comunque anche collettore e scarico mip, quindi non so dirti quanto possa fare da solo il filtro. comunque è un ottimo prodotto.
ciao!
marclio non è connesso  
Vecchio 02-03-05, 11:30 PM   #5
Utente