Vecchio 27-02-05, 06:22 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Consiglio su acquisto....

Vorrei acquistare un nuovo Moster, ma sono indeciso fra questi due: - Losi LST e Revo.
Quale mi consigliate e per quale motivo?
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-05, 08:29 PM   #2
Utente
 
L'avatar di iaco
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Il revo è molto molto diffuso, è velocissimo ed ha soluzioni tecnologicamente avanzate. Il suo limite è l'affidabilità del motore che essendo 2,5 cc ma comunque molto spinto in alcuni casi a qualcuno ha dato problemi.
Il losi non lo ho mai visto, è meno diffuso del revo (nei negozi a roma per esempio non lo trovi) però dicono che sia un mostro soprattutto per il trial, ed è più grosso.
Ti consiglio comunque di leggere i topic sull'argomento, ce ne sono moltissimi.
ps: considera pure il savage...
ciao
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-05, 11:03 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Grazie Iaco per i tuoi suggerimenti....
Qualcuno che possiede il Losi mi potrebbe dare il suo parere?
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-05, 05:27 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto.... Losi LST o Revo?

Quote:
wave (28-02-2005 04:27 p.m.):
Vorrei acquistare un nuovo Moster, ma sono indeciso fra questi due: - Losi LST e Revo.
Quale mi consigliate e per quale motivo?
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 09:31 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Io ho il losi... è fantastico.
Fino a qualche mese fa avevo il tuo stesso dubbio, ma poi ho scelto il losi per 2 motivi:
puoi montare qualsiasi motore vuoi (il revo ha bisogno del motore originale per motivi di spazio)
è robusto ed affidabile (il revo ha troppa elettronica che non sempre funziona a dovere)
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 01:14 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Ti ringrazio speedman per il tuo parere!
Fino ad ora che problemi hai riscontrato sul tuo Losi!?
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 03:45 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Alcuni si sono lamentati delle scatole dei diff che si frantumano, ma come dichiarato dalla casa madre il probl esiste solo se si mette un olio troppo viscoso... tuttavia, con l'olio di corredo il Monster va che è una meraviglia e non conosce davvero ostacoli.
Sono l'unico ad avere Il Losi, tutti i miei amici hanno Mta4 e Revo, ma ti posso assicurare che l'unico capace di impensierire un po' il Super truck è l'Mta-4 col novarossi da 4,5cc in pista (ho montato però gomme di spalla più bassa), ma nel trial non ce ne è per nessuno grazie alle ridotte in dotazione al Losi.
Ho rotto solo il servo della retro, dopo poche ore di utilizzo: ma la colpa è stata mia, mi sono fidato un po' troppo della dicitura rtr sulla scatola e non ho controllato i fine corsa dei servi e quindi l'ho bruciato; poco male, ho speso 13 euro per uno nuovo hitec.
Solo un piccolo appunto: il carburatore risp lento alle regolazioni... è vero che ho avuto solo novarossi (ho una mrx3, una mz1), ma è davvero troppo poco sensibile, devi abituarti a lavorare tanto di giravite...
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 03:48 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Ah dimenticavo, è impossibile farlo andare con 4 batterie per la ricevente, serve il pacco da 5 almeno da 1A!!! I due servi dello sterzo consumano da impazzzire!!!
Se poi vuoi proprio stupire con una piccola modifica lo rendi a 4 ruote sterzanti( in pratica ti serve solo un'altra m dello sterzo e la connessione a y per la rx, perchè lo spazio per il servo e i tirantio già li ha di serie), ma io non ne sento il bisogno!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 04:02 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Grazie Speedman per la tua relazione e grazie a quest'ultima mi hai convinto ad acquistare il Losi!!!
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 05:11 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 242
ultimoboyscout è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

L'ho visto in un negozio e devo dire che mi è piaciuto molto, è molto possente e mi sembra molto razionale all'interno; io ho un Maxx ed è tutto più vicino, di dimensioni ridotte e quasi più incasinato.
Una cosa però, l'altezza da terra è uguale identica al mio che è settato uno + basso della regolazione standard, pensavo che con delle gomme del genere potesse essere più alto da terra.
Altra cosa che mi piace gli ammortizzatori, belli grossi e ,dai pochi movimenti che ho fatto fare, mi sembra lavorino bene.
Una cosa non so...quanto costa?

ciao
ultimoboyscout non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 05:48 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

In Italia l'ho trovato ad un prezzo di € 745,00, all'estero sicuramente costerà meno
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 06:17 PM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Come sempre in italia tutto ciò che riguarda il modellismo è più caro!!!!!!!!!!!!!!
Ma nessuno mi spiega il perchè!!!
Un consiglio... non acquistate mai in italia automodelli completi, per i ricambi purtroppo non c'è nulla da fare!!!
mi pare cmq che il prezzo più basso in ITA sia di 700euro o 699, ma io l'ho preso negli states e si trova a 600$, quindi fate un po' i vs conti!!!!
é vero che come altezza da terra non è di molto superiore al t-maxx o al revo, o forse più basso, ma facciamo una semplice prova, lasciamolo cadere a peso morto da un'altezza x e facciamo lo stesso con qualsiasi altro monster (ho provato con mta4 e maxx) e vedremo che quando gli altri toccheranno a terra col telaio il losi invece no (ovviam utti con olio di corredo)!!!
Compra il Losi e non te ne pentirai, anche perchè il cambio è fantastico, è derivato dagli automod da strada ed è facilm regolabile senza smontare nulla (non me ne vogliano i possessori degli automod traxxas ma qs è una gran comodità)!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 06:50 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Speedman su quale sito estero l'hai acquistato? Hai avuto problemi con lo sdoganamento?
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 09:13 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

www.pacificcoasthobbies.com
é ottimo, anche perchè puoi pagare con paypal e oltre ad essere immediato a te non costa nulla come spese!!!
Io a dir il vero ho chiamato via telefono il proprietario, perchè sono davvero di poche parole via email, ma ti puoi davvero fidare!!!
Con lo sdoganamento... è a fortuna, se ti fermano il pacco paghi, altrim passi liscio come l'olio e paghi solo lo sdoganamento senza iva!!!!!
Il fatto scandaloso è che se non sei un commerciante e quindi non rivendi quello che compri non dovresti essere soggetto ad iva e invece.... W l?italia!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-05, 09:21 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Ah dimenticavo in Ita, visto che gli importatori sono sempre a favore del consumatore è probabile che lo trovi con la radio inclusa Jr XR3 (devi chiedere al rivenditore), mentre all'estero hai la XS3, la differenza è che mentre la prima è una radio discreta, la seconda è l'ultimo ritrovato di tecnologia, infatti oltre ad essere completamente digitale sui tre canali e ad avere la possibilità di segnare il tempo sul giro e memorizzarne 50 per poi visualizzarli con calma sul display hai a disposizione 6 diverse frequenze, selezionabili direttam dalla tx e rx, senza cambiare quarzi e quindi a costo zero, per non avere problemi nelle gare!!!!
SPETTACOLO!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play