Vecchio 26-02-05, 03:22 PM   #31
Utente Junior

djbotty è un newbie...
Predefinito Re:INFO

hey ragazzi guardate qua':
http://www.rcmodels.com/hpi871.html

Cosa ne pensate? Ho fatto i conti e dovrebbero essere circa 500 euro comprese le spese di spedizione no?!
Il sito e' attendibile?
Potrei prendere anche la radio che consigliano....

datemi il vostro prezziosissimo parere!!
djbotty non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-02-05, 10:23 AM   #32
Utente

luca610 è un newbie...

Peccato che su tower hobbies arrivi per marzo, perchè io lo prenderei lì...

Cmq notevole la castroneria del Savage inaffidabile... è incredibile a che punto arrivino sti commercianti pur di far soldi! Sono cari come il fuoco e per di più incompetenti... per conto mio possono andare in malora molti di loro, io finora non ne ho trovato uno decente. O cari da paura, o scortesi e maleducati o incompetenti. Bella roba... guarda caso ora compro pure la miscela via internet.
luca610 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-02-05, 10:34 AM   #33
Utente

manoel è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a manoel

Quel negozio dove ti avevo portato io come l'hai trovato?
manoel non è connesso  
Vecchio 27-02-05, 12:18 PM   #34
Utente

virione è un newbie...

Citazione:
Luca610 (27-02-2005 09:23 a.m.):

Cmq notevole la castroneria del Savage inaffidabile... è incredibile a che punto arrivino sti commercianti pur di far soldi! Sono cari come il fuoco e per di più incompetenti... per conto mio possono andare in malora molti di loro, io finora non ne ho trovato uno decente. O cari da paura, o scortesi e maleducati o incompetenti. Bella roba... guarda caso ora compro pure la miscela via internet.

Concordo pienamente.......
Dove compri la miscela online ?
virione non è connesso  
Vecchio 27-02-05, 12:20 PM   #35
Utente

virione è un newbie...

Facciamo un ordine cumulativo su TH o dove volete voi per diminuire le s.s ? Non per altro, per 4 candele mi hanno chiesto 20$
virione non è connesso  
Vecchio 28-02-05, 11:25 AM   #36
Utente

luca610 è un newbie...

Citazione:
virione (27-02-2005 11:18 a.m.):
Citazione:
Luca610 (27-02-2005 09:23 a.m.):

Concordo pienamente.......
Dove compri la miscela online ?

www.mdmodel.it

Miscela Roga... 6,44 euro a litro quella al 20. Magari è una miscela del caiser, ma io ne ho fatto un litro e non mi è dispiaciuta.

Ovvio che c'è di meglio, ho rpovato anche la Viper, ma non è che cambiasse così tanto e considerato che la Viper Premium la pago 12 euro a litro... meglio l'altra!
luca610 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203