Vecchio 23-02-05, 09:44 AM   #1
Utente

newfoundland è un newbie...
Predefinito acquistare on line? SI MA DA CHI??????

SONO INFURIATO E DELUSO. Io e Ultimo abbiamo fatto un ordine su TowerHobbies mercoledi scorso richiedendo come corriere FEDEX per avere la merce il più presto possibile. Ma come caxxo lavora Tower? Dopo 7 giorni non riesce ancora a dirci se l'ordine è stato evaso? Continua a darci vari problemi cazzuti quando i soldi sulla carta del mio amico sono già stati presi!!!!! Abbiamo pagato 120 USD per la consegna + fast (da imbecilli) perchè mi sento tale e ancora oggi non sappiamo nulla!!!!
Pazzesco.

Mi chiedo: ma dove si può fare acquisti on line senza ritrovarsi in queste situazioni?
Qualcuno di voi ha provato:

http://www.ebay.com

http://www.neweramodels.com/prod57_t...rsrdpaevfhvcgx

http://www.2coolrc.com

Fatemi sapere se ci sono anche altre alternative.
PURTROPPO IL MODELLISMO IN ITALIA HA DEI COSTI ANCORA ESAGERATI.
Grazie e buona giornata.
newfoundland non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-02-05, 09:53 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:acquistare on line? SI MA DA CHI??????

Molto strano che da TH ti sia trovato male , ma a volte capita , carte di credito non accette , indirizzi di spedizioni che i corrieri non coprono ecc. , comunque su ebay io compro al pari di Th e mi trovo benissimo facendo ricerche in tutto il mondo disponibili per italia (www.ebay.it) , http://www.stormerhobbies.com/ , http://shopping.rcmodel.hk/
http://www.hobbypeople.net/

questi , oltre ai negozi ebay come Hobby Guy TC ed altri , con cui mi trovo bene .
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-02-05, 10:12 AM   #3
Utente

Grazie. Una domanda. La carta POSTEPAY è consigliata e accettata per acquisti on line? In posta mi hanno detto di si. Avete provato?
Vecchio 23-02-05, 10:30 AM   #4
Utente

ultimoboyscout è un newbie...

Infatti il problema è la mia Visa Electron, dicono che devono controllare...da notare che ho già comprato(con altra carta) da loro e hanno inviato la merce allo stesso indirizzo, quindi presumo mi conoscano come cliente...mi fanno sdraiare prima mi addebitano la carta e poi fanno i controlli.
ultimoboyscout non è connesso  
Vecchio 23-02-05, 11:05 AM   #5
Utente

marclio è un newbie...

io acquisto da www.rcboyz.com, non hanno una scelta vasta come th ma senz'altro sono ben forniti. usano il sistema paypal, quindi una volta fatta la registrazione a paypal il pagamento è immediato e la merce, con la spedizione EMS, arriva in 10 gg. per adesso ho già compratro 4 volte ed è andato sempre tutto ok.
marclio non è connesso  
Vecchio 23-02-05, 11:12 AM   #6
Utente

todoroki_team è un newbie...

Ma riesci a fargli dichiarare un importo basso?
todoroki_team non è connesso  
Vecchio 23-02-05, 12:27 PM   #7
Utente

wolfy è un newbie...

io mi sono sempre trovato benissimo da rcmart (una decina di ordini forse + solo io + molti altri amici) e nessun problema (quando c'è stato hanno sempre risolto)
altro posto ... hobbyguy ... + i vari utenti che si trovano su ebay. towerhobbies l'ho sempre evitato in quanto da molti ho sentito dire aver avuto problemi e soprattutto con le spedizioni. sempre molto ma molto lente.
wolfy non è connesso  
Vecchio 23-02-05, 12:52 PM   #8
Utente

Comunque ora l'ho capito anch'io, da Tower non faccio + ordini...già un'anno fa il Maxx me l'hanno dovuto mandare due volte e con tempi di evasione ordine di due settimane, probabilmente sono diventati troppo grossi, un po' quello che succede quando parli con un call-center in italia...

ciao
Vecchio 23-02-05, 02:29 PM   #9
Utente

gyn77 è un newbie...

Citazione:
ultimo boyscout (23-02-2005 11:52 a.m.):
Comunque ora l'ho capito anch'io, da Tower non faccio + ordini...già un'anno fa il Maxx me l'hanno dovuto mandare due volte e con tempi di evasione ordine di due settimane, probabilmente sono diventati troppo grossi, un po' quello che succede quando parli con un call-center in italia...

ciao

Perchè te l'hanno dovuto mandare due volte?
Io sto aspettando un E-MAXX da più di 2 mesi perchè ho fatto la grande cavolata di scegliere la spedizione lenta ed ora inizio un po' ad essere preoccupato!!!!!
Mi racconti ciò che ti è successo per favore?
gyn77 non è connesso  
Vecchio 23-02-05, 03:05 PM   #10
Utente

Ok ti racconto,
-primo ordine fatto a marzo, ho atteso 6 settimane e loro, dopo tutto questo tempo e varie lettere di incazzature, mi hanno detto che io avevo rifiutato la consegna e che gli quindi ritornato indietro (boh se lo dicono loro...)
-chiedo la spedizione di nuovo, me lo rimandano e, finalmente, dopo 3 settimane e vari smadonnamenti, arriva il sognato pacco con Maxx all'interno.
Non pago di ciò lunedì scorso ho piazzato un nuovo ordine e loro sono ancora li adesso a capire da che parte guardare la mia VISA ELECTRON...
è davvero la seconda e ultima volta
ciao

P.S.
in ogni caso per il futuro, fossi in te, non sceglierei la spedizione via terra perchè i tempi, anche di dichiarazione di smarrimento, si allungano molto
Vecchio 23-02-05, 07:01 PM   #11
Utente

marclio è un newbie...

io ho acquistato da th ricjiedendo la sped da fed-ex: ho dovuto mandare una copia fronte retro della carta ma nel giro di 2-3 giorni hanno controllato tutto. una volta dato l'ok il pacco è arrivato in 4 gg. purtroppo credo che le spedizioni normali di th siano piuttosto lente e complicate, con fed ex invece si paga qualcosa di più ma a me hanno addirittura chiamato a casa per comunicarmi l'ora a cui sarebbero passati per la consegna!!!
marclio non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 08:20 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Io non capisco come si possano avere tuti questi problemi con TH , io pago con una visa electron , sempre con fed ex (che tra l'altro mi hanno offerto loro in quanto una volta ho fatto un ordine molto grosso che alla fine mi è arrivato doppio , paghi uno prendi due) e mi arrivano solitamente in 4/5gg lavorativi , non mi hanno mai chiesto carte fotocopiate o cose varie ........... secondo me alle volte e colpa dei nostri istituti di credito che non danno nformazioni , so che Th al mio ha mandato una mail la prima volta e ovviamente la banca ha risposto garantendo per me.................................
cbagl non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 08:22 AM   #13
Utente

FINE DELLA STORIA: Ci hanno respinto l'ordine e quindi aspettiamo solo il rimborso. MAI + Tower!!
Grazie a tutti per le varie risposte. Ora mi e ci informeremo sui siti indicati.
Vecchio 24-02-05, 10:45 AM   #14
Utente Junior

zeta è un newbie...

Salve a tutti... e piacere di conoscervi....

Per gli acquisti on-line vi consiglio il mitico www.rcmart.com

Tips:
-per evitare iva+dogana utilizzate SOLO la posta aerea, non spedite con EMS!
-consiglio, in fase di acquisto, di fare l'assicurazione (poste HK) così se non vi trovano a casa vi lasciano la ricevuta...

Di solito il pacco arriva in 7gg!
Il mio nuovo REVO è arrivato pochi giorni fa... (devo ancora fare il rodaggio)

a presto...
z
zeta non è connesso  
Vecchio 24-02-05, 12:05 PM   #15
Utente

X Clod73

A questo punto non posso che dirti che sei fortunato, non mi rispondevano addirittura alle mail (dovevo mandargliele sempre 2 volte) e a me il fatto che prima mi hanno addebitato la carta e che poi mi hanno fatto storie mi da fastidio...
X le prossime volte rinuncerò alla scelta di Tower, che effettivamente è la più vasta, per andare su altri siti.

ciao
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203