SONO INFURIATO E DELUSO. Io e Ultimo abbiamo fatto un ordine su TowerHobbies mercoledi scorso richiedendo come corriere FEDEX per avere la merce il più presto possibile. Ma come caxxo lavora Tower? Dopo 7 giorni non riesce ancora a dirci se l'ordine è stato evaso? Continua a darci vari problemi cazzuti quando i soldi sulla carta del mio amico sono già stati presi!!!!! Abbiamo pagato 120 USD per la consegna + fast (da imbecilli) perchè mi sento tale e ancora oggi non sappiamo nulla!!!!
Pazzesco.
Mi chiedo: ma dove si può fare acquisti on line senza ritrovarsi in queste situazioni?
Qualcuno di voi ha provato:
Infatti il problema è la mia Visa Electron, dicono che devono controllare...da notare che ho già comprato(con altra carta) da loro e hanno inviato la merce allo stesso indirizzo, quindi presumo mi conoscano come cliente...mi fanno sdraiare prima mi addebitano la carta e poi fanno i controlli.
io acquisto da www.rcboyz.com, non hanno una scelta vasta come th ma senz'altro sono ben forniti. usano il sistema paypal, quindi una volta fatta la registrazione a paypal il pagamento è immediato e la merce, con la spedizione EMS, arriva in 10 gg. per adesso ho già compratro 4 volte ed è andato sempre tutto ok.
io mi sono sempre trovato benissimo da rcmart (una decina di ordini forse + solo io + molti altri amici) e nessun problema (quando c'è stato hanno sempre risolto)
altro posto ... hobbyguy ... + i vari utenti che si trovano su ebay. towerhobbies l'ho sempre evitato in quanto da molti ho sentito dire aver avuto problemi e soprattutto con le spedizioni. sempre molto ma molto lente.
Comunque ora l'ho capito anch'io, da Tower non faccio + ordini...già un'anno fa il Maxx me l'hanno dovuto mandare due volte e con tempi di evasione ordine di due settimane, probabilmente sono diventati troppo grossi, un po' quello che succede quando parli con un call-center in italia...
ultimo boyscout (23-02-2005 11:52 a.m.):
Comunque ora l'ho capito anch'io, da Tower non faccio + ordini...già un'anno fa il Maxx me l'hanno dovuto mandare due volte e con tempi di evasione ordine di due settimane, probabilmente sono diventati troppo grossi, un po' quello che succede quando parli con un call-center in italia...
ciao
Perchè te l'hanno dovuto mandare due volte?
Io sto aspettando un E-MAXX da più di 2 mesi perchè ho fatto la grande cavolata di scegliere la spedizione lenta ed ora inizio un po' ad essere preoccupato!!!!!
Mi racconti ciò che ti è successo per favore?
Ok ti racconto,
-primo ordine fatto a marzo, ho atteso 6 settimane e loro, dopo tutto questo tempo e varie lettere di incazzature, mi hanno detto che io avevo rifiutato la consegna e che gli quindi ritornato indietro (boh se lo dicono loro...)
-chiedo la spedizione di nuovo, me lo rimandano e, finalmente, dopo 3 settimane e vari smadonnamenti, arriva il sognato pacco con Maxx all'interno.
Non pago di ciò lunedì scorso ho piazzato un nuovo ordine e loro sono ancora li adesso a capire da che parte guardare la mia VISA ELECTRON...
è davvero la seconda e ultima volta
ciao
P.S.
in ogni caso per il futuro, fossi in te, non sceglierei la spedizione via terra perchè i tempi, anche di dichiarazione di smarrimento, si allungano molto
io ho acquistato da th ricjiedendo la sped da fed-ex: ho dovuto mandare una copia fronte retro della carta ma nel giro di 2-3 giorni hanno controllato tutto. una volta dato l'ok il pacco è arrivato in 4 gg. purtroppo credo che le spedizioni normali di th siano piuttosto lente e complicate, con fed ex invece si paga qualcosa di più ma a me hanno addirittura chiamato a casa per comunicarmi l'ora a cui sarebbero passati per la consegna!!!
Io non capisco come si possano avere tuti questi problemi con TH , io pago con una visa electron , sempre con fed ex (che tra l'altro mi hanno offerto loro in quanto una volta ho fatto un ordine molto grosso che alla fine mi è arrivato doppio , paghi uno prendi due) e mi arrivano solitamente in 4/5gg lavorativi , non mi hanno mai chiesto carte fotocopiate o cose varie ........... secondo me alle volte e colpa dei nostri istituti di credito che non danno nformazioni , so che Th al mio ha mandato una mail la prima volta e ovviamente la banca ha risposto garantendo per me.................................
FINE DELLA STORIA: Ci hanno respinto l'ordine e quindi aspettiamo solo il rimborso. MAI + Tower!!
Grazie a tutti per le varie risposte. Ora mi e ci informeremo sui siti indicati.
Per gli acquisti on-line vi consiglio il mitico www.rcmart.com
Tips:
-per evitare iva+dogana utilizzate SOLO la posta aerea, non spedite con EMS!
-consiglio, in fase di acquisto, di fare l'assicurazione (poste HK) così se non vi trovano a casa vi lasciano la ricevuta...
Di solito il pacco arriva in 7gg!
Il mio nuovo REVO è arrivato pochi giorni fa... (devo ancora fare il rodaggio)
A questo punto non posso che dirti che sei fortunato, non mi rispondevano addirittura alle mail (dovevo mandargliele sempre 2 volte) e a me il fatto che prima mi hanno addebitato la carta e che poi mi hanno fatto storie mi da fastidio...
X le prossime volte rinuncerò alla scelta di Tower, che effettivamente è la più vasta, per andare su altri siti.