bella io sto a san giovanni, per far andare la bestia in genere vado su prati intorno all'appia verso fuori chiaramente, oppure alla Caffarella, una specie di grande villa che sta dalle parti mie.
Tu dove vai? Conosci qualche posto spettacolare o qualche cava dove possiamo mandare i monster???
Ciao
Mi sembra di sapere dove è casal palocco, tra roma e ostia, dalle parti di acilia, tra l'ostiense e la colombo, sto delirando o sta lì?
Ci sei mai andato sulla spiaggia? Mi sache un po' si rovina vero?
Ciao di nuovo
esatto, sono proprio lì!
per i posti io vado qui nei prati dei dintorni, purtroppo non riesco a trovare dei posti con terra e salti, sono per lo più prati abbastanza piatti, infatti mi sono costruito una rampetta sennò non volavo mai...
effettivamente una cava sarebbe l'ideale, purtroppo non mi è capitato di trovarne una dalle mie parti...
per la sabbia io ho evitato, gia la terra si infila in ogni fessura, non oso pensare la sabbia...
comunque se anche qualcun'altro risponde potremmo fare un gruppetto e vederci...
restiamo in attesa!!!
ciao!
Ciao,
ci siamo anche noi e facciamo correre il nostro Monster Truck (Terra Crusher) o a Roma dalle parti di Cinquina, oppure a Monterotondo nelle campagne abbandonate.
Lo abbiamo comprato da pochissimo ma ci siamo subito appasionati ed infatti a breve avremo anche un Nitro Thunder.
Non conoscevamo assolutamente nulla del modellismo a scoppio fino a due settimane fa....ma impariamo molto presto
Eccomiiii! Abito in via Tiburtina altezza Portonaccio.
Ho il REVO e ieri ho rotto la frizione...Grrrrrrrrr! (vedi altro post)
al momento per correre vado per campi fuori dal GRA con amici e qualche volta sono stato al piazzaletto team dell'università di Tor Vergata.
Anche io ho ripreso questo splendio hobby dopo tanti anni di digiuno... ;-) fateme sapè se organizzate qualcosa!
anche io sono di Roma...zona prati...ho un Revo...ma di solito non lo uso qui a Roma...se organizzate qualcosa ci sarò...anche perchè momentaneamente mi sono fermato problemi di carburazione...magari qualcuno di voi può farlo resuscitare eheh
Ehilà...ci sono anche io zona Monteverde Vecchio e visto che lavoro vicino Viterbo, va benissimo anche quelle zone. Ho un MTA. Sono disponibilissimo lavoro permettendo!
Ciao ragazzi!
dai su ragà organizziamoci....deve essere divertente far girare tutte insieme ste macchinette...qualcuno conosce un luogo adatto??? se usate MSN (messenger) lasciate l'indirizzo così ci sentiamo tutti insieme li per metterci d'accordo...fatemi sapere così vado a recuperare il mio relitto di macchina