Vecchio 13-04-05, 11:09 AM   #61
Utente

todoroki_team è un newbie...
Predefinito Re:IL MIO MOSTRICIATTOLO...

Io sono iscritto al club di Barrucana... non c'è solo la pista di off, ma anche un bel percorso da trial... migliorabile, ma niente male: ci sono ponti con rete metallica, passaggi su tronchi, sassi e gomme... c'è da divertirsi, a chi non è mai venuto consiglio quanto meno di farci un salto. E' una pista per i menmbri del club, ma una prova non l'hanno mai negata a nessuno!
todoroki_team non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-04-05, 03:26 PM   #62
Utente Junior

wave è un newbie...

Ciao Niel, ho una mezza intenzione di iscrivermi anch'io alla pista di Barrucana, ma prima volevo sapere il costo della quota annua per l'abbonamento e se è molto frequentata dai Monsteristi!!!
wave non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-04-05, 06:42 PM   #63
Utente

todoroki_team è un newbie...

Mi sembra che quest'anno è di 85€, mi devi scusare ma ho pagato a Gennaio e non ricordo più esattamente la cifra. Non è pochissimo, ma tieni conto che è tutto autofinanziato... non ci sono negozi 'dietro'. Di mosteristi iscritti ce ne sono in 5 o 6 frequentiamo più assiduamenti, ma penso siano di più... ogni tanto vedo qualche macchina nuova. Se poi hai anche l'off la pista è bella, e salvo rari casi (pre gare o appena ricondizionata) è accessibile anche ai monster. Se hai l'off elettrico c'è anche una piccola pista dedicata.
todoroki_team non è connesso  
Vecchio 13-04-05, 08:52 PM   #64
Utente Junior

wave è un newbie...

Grazie Niel per la risposta, io posseggo un Losi LST e mi interessa maggiormente la pista da Trial!!!
Vedrò questo week-end di andare a vedere la pista, tempo permettendo!!
wave non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203