Vecchio 13-02-05, 07:28 PM   #1
Utente Junior

daddaaa è un newbie...
Predefinito Sirio23 sul revo

Ho saputo che il Sirio 23 e' compatibile con il Revo sia come supporto sia come acensione elettrica.
Voi cosa ne pensate ? E' un cambio vantaggioso o butto via i soldi.Oltre al motore ,per la sostituzione cosa mi serve?Spero che la marmitta il collettore vadano bene quelli del Revo.
Datemi info GRAZIE.....
daddaaa non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 13-02-05, 07:32 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito Re:Sirio23 sul revo

ciao, sinceramente a mio avviso è un pò esagerato, non vorrei che ci fossero problemi a livello di frizione e di ingranaggi, che probabilmente andrebbero sostituiti con alcuni metallici per evitare sgranature. inoltre non credo che un collettore per il .15 sia ottimale per u .23 con quasi il doppio di cavalli, anche se probabilmente da un punto di fista di accoppiamenti potrebbe adattarcisi.

anch'io presto sostituirò il trx e pensavo al nuovo o.s. .18 tm, mi sembra molto equilibrato, anche se ovviamente è un pò meno potente...
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 14-02-05, 07:53 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:Sirio23 sul revo

Vai pure tranquillo ................... ottimi risultati e non scaldi più come con il motore originale , devi però prendere marmitta e collettore adatti, li trovi su ebay se vuoi , molto meglio del .18 che scalda , meno dell'originale , ma va poco di più.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203