Vecchio 04-02-05, 09:16 AM   #1
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito x clod73

ti avevo mandato un pm chiedendoti consiglio su quale marmitta mi consigliavi per il motore originale dell'mta4/monster gt e quale per un picco .26 visto che tu avevi gia' avuto esperienza con motori simili (sirio .27 )
Un saluto !
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 06-02-05, 08:49 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:x clod73

Eccomi ,io menterei una marmitta da off tipo la 9853 della novarossi , sicuramente molto meglio di quella di serie anche molto più costante la carburazione , io ne ho provate 4 la sopracitata gran basso , la Rd 611800 da pista molto allungo e meno bassi , la GS black da off (quella di serie nel GS SUT) come la 9853 forse un po meno performante ma un gran sound, e la sirio da off che direi sia la migliore anche perchè è leggermente più corta della 9853 e riesci sennza grossi problemi a montarla lateralmente , con lealtre ( a parte la GS ) ci stai al limite .
Tutto testato su un sirio.27
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-02-05, 09:39 AM   #3
Utente

grazie mille cold , un saluto , andro' di certo sulla novarossi
Vecchio 07-02-05, 11:30 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

se poi ti serve il collettore laterale per la marmitta con attacco a mollette ( per intenderci tipo pista ) ne ho uno che non uso .......... 20€ ed è tuo..........
cbagl non è connesso  
Vecchio 08-02-05, 08:39 AM   #5
Utente

grazie clod ma il collettore per spostare la marmitta sul lato gia' l'avevo , infatti appena mi e' arrivato il modello e' stata la prima modifica visto che toccava contro le molle e per le operazioni di pulizia era davvero scomodissima .
Per lo scarico ho optato per una novarossi identica alla 9853 ma non omologata efra risparmiandomi in questa maniera + della meta' del prezzo
Un saluto
Vecchio 08-02-05, 11:21 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...

Hai fatto benissimo , ottimo .
Buon divertimento , vedrai che la carburazione sarà più sensibile e costante.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203