Vecchio 03-02-05, 12:28 PM   #1
Utente

ultimoboyscout è un newbie...
Predefinito Per nn sporcare il Maxx di miscela

A breve farò ripartire il mio Maxx (vero Andre?!) e dato che le ultime volte (in totale comunque non avrò neanche fatto 2 litri )il modello mi si sporcava tantissimo perchè giro molto grasso (non essendo esperto preferisco riamanere grasso) volevo sapere come poter ovviare al problema.
Pensavo ad un tubicino sullla marmitta o ad un Kit che mi portasse lo scrico posteriromente senza grossi lavori.
Qualcuno ha esperienza?

ciao e grazie
ultimoboyscout non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-02-05, 02:27 PM   #2
Utente

wolfy è un newbie...
Predefinito Re:Per nn sporcare il Maxx di miscela

lo puoi fare ma devi ricarburare. aggiugendo un tubo allunghi la marmitta quindi avrai diversa resa del motore (coppia e allungo) e dovrai ricarburarlo.
wolfy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-02-05, 03:21 PM   #3
Utente

devo ricarburare anche se il tubo di silicone è lungo 5/6 cm?
ho visto su Tower un deviatore della marmitta e pensavo di prendere quello in modo da fare scaricare più vicino al terreno in modo che non mi prenda la ruota e gli ammortizzatori che da pulire sono piuttosto duri.

ciao
Vecchio 03-02-05, 04:19 PM   #4
Utente

marclio è un newbie...

ciao, quei deflettori sono proprio l'ideale, anch'io penso di acquistarne uno, anche se potresti trovare dei tubicini siliconici dal ferramenta e stringerli con dellle fascette. purtroppo ogni tanto te ne perdi uno, ma se compri tipo 50cm di tubo te ne fai quanti ne vuoi ad un prezzo irrisorio.
quanto alla carburazione credo che i cambiamenti da fare rientrino nella routine della carburazione per adattare il tutto alle condizioni atmosferiche
marclio non è connesso  
Vecchio 03-02-05, 06:03 PM   #5
Utente

wolfy è un newbie...

io il deviatore che dici l'ho montato sul savage e va benissimo. resta inteso che la carburazione da rifare è irrisoria e per l'utilizzo amatoriale che penso ne fai (come la maggior parte di noi) non ti accorgi nemmeno delle differenze di coppia ecc. (il mio era solo per far presente che non è proprio che non cambi nulla).
wolfy non è connesso  
Vecchio 04-02-05, 02:26 PM   #6
Utente

Ho appena visto nel dettaglio il REVO e la marmitta scarica direttamente posteriormente, che bello, ho visto anche che la testa è più grossa del mio motore.
ciao
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203