Vecchio 02-02-05, 11:05 AM   #1
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito Quali corrispondenze ci sono nelle viscosita' degli oli ?

Chiedo scusa , per errore ho postato la stessa domanda anche in questa sezione. :-o

Volevo sapere se esistono delle tabelle di conversione o comunque un sistema per sapere la corrispondenza tra oli/grasso/lubrificanti Team Associated , Nuova Faor , Team Losi ..... ecc.ecc..
Mi sono trovato davanti alla vetrinetta di un negoziante dove erano presenti diverse marche , i numeri saltavano da 1 a 243 a 600 a 40 , come si fa a capirci qualcosa in questa maniera ? un 40wt associated a cosa corrisponde ? e un 10k wt (10000 wt) ? L'unificazione di questi parametri sarebbe una cosa intelligenta che dovrebbero fare le varie case produttrici perche' in questa maniera creano solo caos
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-02-05, 06:06 PM   #2
Utente

marclio è un newbie...
Predefinito Re:Quali corrispondenze ci sono nelle viscosita' degli oli ?

effettivamente i numeri sono molti...
io ti dico che per il mio t-maxx uso 40-50wt per gli ammortizzatori e per i differenziali uso oli siliconici appositi da 30k-50k.

ciao! (considera che gli oli per gli ammo sono diversi da qelli per i diff.
marclio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203