Vecchio 22-01-05, 09:51 AM   #1
Utente

taxi è un newbie...
Predefinito Per Titanox

Ciao Titanox, ho letto vari post tuoi. Anche io ho il Twin Force, oltre al mad force. Ho due batt 7,2 da 3000mah della Hype/kyosho, regolatore perfex kyosho, radio futaba attack. Ce l'ho da poco e non riesco a capire perchè non s'impenna anche con le batt al massimo. Le batterie poichè sono nuove le sto caricando con i caricabatt 220v da 500mah per 6 ore (3000:500=6). Poi le caricherò col piranha della duratrax a 4000 mah. Va forte, però ti ripeto, in ripresa è fiacco. Che mi dici?
taxi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 22-01-05, 05:46 PM   #2
Utente

titanox è un newbie...
Predefinito Re:Per Titanox

ciao
scusa se non ho risposto subito ma sono un po incasinato con il lavoro.
possono essere vari problemi:
-regolatore: devi essere sicuro che il regolatore butti su ogni motore 14,4V +o- io ho un novak EVX
-taratura della frizione:un altra cosa che contribuisce molto è come hai regolato la frizione, sul mio l'ho resa quasi inesistente.
-carica delle batterie: anche questo fa cambiare molto il comportamento della macchina,io usavo un caricabatt della protech anchesso da 500mah da 220 V, quando ho cambiato caricabatterie è ho inizziato a caricare ad amperaggi molto piu elevati le prestazioni son cambiate di
molto, uso delle sanyo 2400.
comunque non è un pregio che il monster inpenni, dovrebbe farlo solo se è voluto,se lo usi nel trial puo sfavorirti di molto.
Io avevo lo stesso problema con il cambio su di un maximun st, cioè non entrava mai la seconda, dopo ho scoperto che dovevo regolare il meccanismo del cambio.
ciao spero di essere stato d'aiuto
titanox non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203