Vecchio 07-08-06, 12:29 PM   #1
Utente Junior

pgalli75 è un newbie...
Predefinito dubbietto su smagrimenti in rilascio mta4

Ciao a tutti, finalmente dopo lunghe guerre con il mio mitico mta4 son riuscito a trovare una carburazione ottimale se non fosse che:

quando gira per qualche minuto a giri bassi tende ad ingolfarsi e o si è pronti a dare una nbella sgasata o si spegne

dopo una bella smanettata per fargli prendere aria mollando completamente il gas il motore non scende al minimo ma tende a rimanere alto e magrissimo e dopo alcuni secondi scende giu......

Sapreste dirmi da cosa dipende? non mi sembra di esser magro di minimo anzi......forse un pelo grasso!

intanto vi mando questa bella pic della mia ultima uscita ...che ne pensate?
un saluto a todos!
pgalli75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 07-08-06, 06:26 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:dubbietto su smagrimenti in rilascio mta4

sei magro sopra e grasso sotto................. piccoli cambiamenti ,ingrassa sopra di mezzo giro e smagrisci sotto di altrettanto, forse sotto rimarrai ancora grasso e inutile dire che quando ingrassi il massimo inevitabilmente si ingrassa anche il minimo e viceversa .
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-08-06, 06:48 PM   #3
Utente Junior

pgalli75 è un newbie...

ok Clod ci provo appena ri esco con la bestiolina, cmq la carburazione dell'mta è un bel casotto....pensa che te mi avevi consigliato di partire con 4 giri sul minimo e 5 sul max.....di serie son 6,5 giri il min e 2.5 il max e ora sto girando con 6 al min e 2 al max....!!!! ho provato ad usare la tua configurazione, neanche partiva! ha una tolleranza veramente minima....sarà il motore .28? sarà che sto usando una candela del 6 ma con una miscela del 16% anziche' una del 20? mh, mi sa che son io ad essere ancora un po imbranatello, mi sto facnedo pian piano le ossa!! comunque grazie tante, sei sempre molto disponibile! mi piacerebbe venirvi a vedere girare qualche volta, se non fossi di milano ( est )...!!!!
pgalli75 non è connesso  
Vecchio 08-08-06, 01:20 PM   #4
Utente Junior

pgalli75 è un newbie...

poi Clod ( o chi mi puo' dare il consiglio ).....ma come fate a pulire la parte della testa dove alloggia la candela? Mi riferisco alla parte esterna, dove si accumula un sacco di schifezza e dopo un po resta li, e il timore in fase di smontaggio candela di mandare polvere e residui nella camera di scoppio c'è.......grazie!!!
pgalli75 non è connesso  
Vecchio 08-08-06, 01:25 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Io faccio così , se ho a disposizione un compressore una bella spruzzata di aria e tolgo tutto, oppure uso iwd-40 allagando la sede e ribaltando il motre a testa in giù in modo che sgoccioli............. comprati comunque una bomboletta di aria comressa quelle per pulire le macchine fotografice con 5€ ti togli il problema e può sempre servire anche per pulire una candela che ti è caduta a terra
cbagl non è connesso  
Vecchio 10-08-06, 03:20 PM   #6
Utente Junior

pgalli75 è un newbie...

col wd 40 come da tuo consiglio la testa è una meraviglia ora! grazie come sempre clod!!!
pgalli75 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203