un ciao a tutti quanti gia' mi conoscono...(Baby, Clod..etc)
Ciao a tutti,
finalmente sono di nuovo sul forum, dopo una breve parentesi di fermo (a causa di un megabotto col quad) e di un paio di mesi di curiosita' elettrica, sono di nuovi qui a leggerVi tutti quanti....
e a scegliere il mio prossimo Monster (se non ricordo male nella mia ultima discussione si era optato per l'MTA4 nuovo..... mo' la vado a ripescare....)
Re:un ciao a tutti quanti gia' mi conoscono...(Baby, Clod..etc)
ciao io ti consiglio il Cen Genesis Limited Edition io l'ho preso circa un mese fa e va da dio fa dei salti eccezzionali e mi si impenna sia con la 10% che con 16% di nitro
se non ci credi guarda nell'album fotografico nel topic
salti con cen genesis. In piu hai di serie una bella radio tre servi da 10kg ciascuno e un motore potentissimo a livello ripresa.ciao
infatti, (da profano), il CEN è quello che mi piace esteticamente di piu'. Ma se ne sentono di cotte e di crude in giro su questo mezzo.
Che tu sappia, per il Genesis 46LM ci trovano degli uppgrade in giro??
Anche se cosi com'è per un pilota del mio calibro va gia' bene cosi.... eheheheh
Visto che sei (uno dei pochi...) GENESISTI nei paraggi, hai gia sentito parlare del GST 7.7 (GENESIS SUPER TRUCK 7.7)??
Alla Scorpio ne hanno gia' uno in casa in prova..... mmmm
riguardo le cotte e le crude sono tutte balle adesso ti poso delle foto di oggi pomeriggio per darti un'idea di potenza robustezza e divertiento. Oggi ho girato con candela top numero 5 e benzina al 16% di nitro temperatura 30C°
ti sei convinto che sono tutte balle quelle che dicono in giro
io c'e l'ho da un mese e nonho rotto niente!!! con tutti i salti che gli ho fatto fare. ciao e prendi una decisione
e volevo dirti per il GST 7.7 non cambia quasi niente con il genesis limited edition ma solo gli chassis verdi anziche rossi la carrozzeria gialla,verde,arancione ma il motore e sempre il NX76 7,7cc comunque ci vuole ancora un pò di tempo per il GST secondo me ti prendi un bel Genesis Limited Edition un po di accessori e le pile ricaricabili e inizi a girare. ciao
Per qunto sia migliorato il Cen dalla prima versione rimane sempre il più "ostico" del parco monster in circolazione, in primis per i ricambili importa solo scorpio e non so ora come sia messo ma fino a qualche mese fa era bello incasinato, poi risulta u mezzo "grosso e pesante" con tutte le usure e i problemi da esso derivati.
Rimane anche il farro che è il meno opzionabile , un savage o un mta4 basta andare su ebay e trovi miglioni di optional/ricambi a prezzi ridicoli, non più tardi di 10gg fa un mio amico a comprato il cambio a tre marce per il savge a sloli 40€ ................... vedi tu diventa poi una scelta di estetica alla fine , ma io considero spesso anche il fattore "rimanr fermi " per una rottura .......... considera anche il nuovo LOSI perchè riamane un gran mezzo.