Vecchio 29-07-06, 11:17 AM   #16
Utente Junior

L'avatar di genesis46

genesis46 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a genesis46
Predefinito Re:un ciao a tutti quanti gia' mi conoscono...(Baby, Clod..etc)

lucabs guarda che un mio amico ha comprato un mta e al primo salto gli si sono rotti 3 ammortizzatori quindi come
qualita l' mta e il savage sono molto inferiori ci sara un motivo perche il genesis pesa cosi tanto.io c'e l'ho da un mese e non si e rotto niente e il bello è che faccio salti tutti i giorni.
genesis46 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-07-06, 02:09 PM   #17
Utente Junior

lucabs è un newbie...

ok, verificato il prezzo del Genesil Limited...
750 euro chiavi in mano.....

Grazie Clod, come sempre esaustivo nelle risposte.
Sai qualcosa di quando si possa trovare il Savage Xss RTR??

GRAZZZIE A TUTTI QUANTI.

LUCA BS
lucabs non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-07-06, 05:00 PM   #18
Utente Junior

L'avatar di genesis46

genesis46 è un newbie...

be devo dire che 750 euro e conveniente al massimo non lasciartelo sfuggire io il mio l'ho pagato 870euro.
genesis46 non è connesso  
Vecchio 31-07-06, 11:34 AM   #19
Utente Junior

thundertiger è un newbie...

Anchio ho Genesis 46 e comunque te lo consiglio è un monster eccezzionale
thundertiger non è connesso  
Vecchio 31-07-06, 05:34 PM   #20
Utente Senior

speedman è un newbie...

Concordo pineamente con clod, anche se l'mta lo lascerei da parte...
l'LST è il miglior monster in circolazione, e lo affermo senza paura di essere smentito, per il fatto che adotta soluzione tecniche innovative, ottimi materiali e una grande elettronica.
lo trovi qui in ita:
www.adrmodel.com nella sez monter truck,
oppure all'estero su ebay, ma considera che spedizioni e iva incidono non poco.
speedman non è connesso  
Vecchio 31-07-06, 08:48 PM   #21
Utente Junior

lucabs è un newbie...

grazie Speedman,

ora vado a vedere.
Per ottimizzare LST2 stock, ci devo spendere cifre esorbitanti o me la cavo con poco??

Se si, quali sono i pezzi piu' importanti da mettergli.

Grazie.

Luca Bs

vado a vedere il sitooooo
lucabs non è connesso  
Vecchio 31-07-06, 08:53 PM   #22
Utente Junior

lucabs è un newbie...

non l'avevo mai valutato.....

caxxx bello... e poi è moooolto RTR....

ora che fo'????

Luca bs

(speedma/clod, che serve ad un mezzo simile?? nada vero??)
lucabs non è connesso  
Vecchio 02-08-06, 11:06 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Senza polemica............. quelli che ti consigliona Cen non so quanti monster hanno avuto sotto mano, Speed ha una esperienza a 360° io son passato dal Savage , all'MTA4 per poi tornare ai buggy (un paio di anni di monster bastano) ma almeno ne abbiamo visti e smontati tanti da poter affermare che o ti butti su un savage o su un losi o un MTA4 per satre sicuro in tutto ......... io e speed spesso ci bachettimo tra la lotta tra savage e mta4 ma su una cosa siamo concordi credo che il Losi è forse il migliore in circolazione...........................
cbagl non è connesso  
Vecchio 02-08-06, 12:21 PM   #24
Utente Junior

L'avatar di genesis46

genesis46 è un newbie...

X Clod73 Guarda che io ne ho avute molte di macchine a a partire dalla pure ten alpha 3 poi l'Mta il Savage e infine il Genesis e tra i monster il migliore che ho avuto fin ora e il genesis anche se non ha accessori o optional non mi interessa tanto non servono a niente e poi mi si impenna al 16% nitro. L'mta l'ho cambiato dopo 6 mesi perche era goffo e lento era bello in estetica con le gomme big joe e i cerchi proline.Il savage se la cavava ma nei salti era un po fragile rotture frequenti tipo ammortizzatori paraurti ecc..
Il genesis non fa tanto in velocità ma in ripresa e robustezza e un mostro di monster. L' Lst non 'ho mai provato ma lo solo visto e mi sembra un po piccolo come dimensioni e come cilindrata del motore senti Lucabs fai come vuoi te lo dice uno che ha avuto sia l'mta e il savage ciao.
genesis46 non è connesso  
Vecchio 02-08-06, 04:01 PM   #25
Utente Senior

speedman è un newbie...

Cen credo che tu abbia un po' frainteso l'intervento di Clod.... non c'era polemica ed ha detto solamente che forse qualcosa superiore al cen esiste, come infatti ha già sottolineato prima il probl ricambi è evidente, ed anche il motore (non il tuo) ha dato qualche noia....
Il fatto che si impenni non è indicativo di quanto va bene un monster (anzi spesso è fortem negativo, io per girare in pista cerco in tutti i modi di tenerlo quanto più possibile con le 4 ruote incollate alla terra) e ti dirò di più...il monster che ho visto impennare di più era il madforce kyosho con un motore 3,5cc, una ciclistica penosa ed un motore che dire debole era offendere i peggiori motori.....
Volendo puoi far cappottare mta, svg, lst, basta stringere l'antistrappo e via, sembra che il motore spinga da morire...
inoltre motori come quelli del genesis non possono mai competere a livello di potenza con quelli .28 o .32 per motiovi costruttivi....magari hanno molta coppia, ma non hanno grande allungo....
Dico qs cose non per entrare in polemica ma solamente perché credo che sia giusto dare una anoramica quanto più possibile completa a lucabs, al di là dei ns gusti personali.

Con Clod effettivam siamo d'accordo che il losi lst sia davvero il super truck...per il resto...storia vecchia, e poi se non c'è confronto non c'è crescita e clod è davvero un grande...

Infine Lucabs...che dirti???
cosa serve ad un losi??
al 2 sicuram nulla, o meglio finora non ho trovato nulla che valga la pena di essere sostit, anzi... i bracci per un controllo del camber fine.... e volendo le barre di torsione anter e poster, ma sono piccolezze per i pazzi che in pista cercano un buggy con la stazza di un monster....
cmq se vuoi una descrizione accurata:
http://www.adrmodel.com/public/catal...products_id=75
speedman non è connesso  
Vecchio 02-08-06, 11:33 PM   #26
Utente Junior

lucabs è un newbie...

ragazzi,

grazie per la discussione "creativa".

Finalmente dopo tanto girovagare, letture su vari forum e i vostri consigli sono giunto a due cose....

una il Genesis mi piace....

ma il Losi LST2 mi pare piu' completo ed efficace come monster.

Quindi.... detto cio' ora CERCO un bel LST2, e poi quando mogliettina s'è abituata al mezzo in casa..... magari provo il cen.

GRAZIE RAGAZZI.

cmq resto sintonizzato su questo canale.

GRAZIE A TUTTI QUANTI

LUCA BS

LST2!!!!!!
lucabs non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203