Cen credo che tu abbia un po' frainteso l'intervento di Clod.... non c'era polemica ed ha detto solamente che forse qualcosa superiore al cen esiste, come infatti ha già sottolineato prima il probl ricambi è evidente, ed anche il motore (non il tuo) ha dato qualche noia....
Il fatto che si impenni non è indicativo di quanto va bene un monster (anzi spesso è fortem negativo, io per girare in pista cerco in tutti i modi di tenerlo quanto più possibile con le 4 ruote incollate alla terra) e ti dirò di più...il monster che ho visto impennare di più era il madforce kyosho con un motore 3,5cc, una ciclistica penosa ed un motore che dire debole era offendere i peggiori motori.....
Volendo puoi far cappottare mta, svg, lst, basta stringere l'antistrappo e via, sembra che il motore spinga da morire...
inoltre motori come quelli del genesis non possono mai competere a livello di potenza con quelli .28 o .32 per motiovi costruttivi....magari hanno molta coppia, ma non hanno grande allungo....
Dico qs cose non per entrare in polemica ma solamente perché credo che sia giusto dare una anoramica quanto più possibile completa a lucabs, al di là dei ns gusti personali.
Con Clod effettivam siamo d'accordo che il losi lst sia davvero il super truck...per il resto...storia vecchia, e poi se non c'è confronto non c'è crescita e clod è davvero un grande...
Infine Lucabs...che dirti???
cosa serve ad un losi??
al 2 sicuram nulla, o meglio finora non ho trovato nulla che valga la pena di essere sostit, anzi... i bracci per un controllo del camber fine.... e volendo le barre di torsione anter e poster, ma sono piccolezze per i pazzi che in pista cercano un buggy con la stazza di un monster....
cmq se vuoi una descrizione accurata:
http://www.adrmodel.com/public/catal...products_id=75