Vecchio 19-06-06, 08:05 PM   #1
Utente Junior

dodetti è un newbie...
Predefinito informazioni giga crusher single force

ciao a tutti... metto subito in chiaro che non sono molto pratico di monster truck diciamo che sono rimasto un pò in dietro.. mi sono fermato alle mini4wd e ho continuato con il modellismo statico....
cmq ho visto all'opera il monster truck di un mio amico e non vedo l'ora di averne uno... girando per internet ho visto il Giga crusher single force volevo sapere se qualcuno mi può dare dei consigli su questa macchina se va bene per iniziare a combattere con i motori a scoppio, se ha qualche difetto, ecc. ecc!!!

Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità
Dodetti
dodetti non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 20-06-06, 12:47 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:informazioni giga crusher single force

sinceramente dubiti che la competenza della kyoshoposa brillare in fatodi monster, miprendo laresponsabilità se nn vuoi avere compromessi, di prendere un Team Losi LST 2 o 1, che gia di serie ha un equipaggiamento super chepochi altrimonster hanno, ma costicchia, la qualità si paga.
altrimenti ci sono i soliti savage nelle svariate edizioni, con una caterbia di optional, la maggior parte inutili alle prestazioni.
se no ci sono i nuovi t maxx e revo 3.3 che vanno davvero forte a vedere dai filmati. spero di esserti stato di aiuto ciauz
babyfurious2 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-06-06, 01:18 PM   #3
Utente

barbier è un newbie...

Allora.... il Giga fa cagare... te lo dico perchè ce l'ha un mio amico e in poco tempo ha giàè rotto molto pezzi... che si trovano difficilmente...
Gli optional sono pochi e carissimi...
Con due motori va ma si rompono gli ingranaggi mentre con uno fa schifo... nonostante sia un 4.6 non impenna, considera che ha 3 marcie.
Il peso è tutto in avanti infatti il motore non è posteriore...
C'è molta, anzi troppa, plastica ma il peso è comunque intorno ai 7 kg... un esagerazione...
Oggi vado a girare con lui, io ho un Savage ss 4.6...
Domani ti saprò dire di più...
Ciaoooooooo!
barbier non è connesso  
Vecchio 14-07-06, 02:36 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di genesis46

genesis46 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a genesis46

io ho visto il giga crusher ed è carino se sei un principiante
te la potresti cavare ma e meglio chiedere un consiglio al tuo negoziante di fiducia.
genesis46 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203